Mister Italia 2010 - a cura di Katia Barzotti SLIDE ITALIA

Si chiama Miky Falcicchio
E’ Lui il Mister Italia 2010
Durante la finale di Pescara, eletto anche il Sirenetto Nazionale e la nuova Miss Grand Prix
di Katia Barzotti - Slide Ravenna

A presentare la finale del concorso ho trovato Tiberio Timperi, che con voce sicura, annuncia il nome del vincitore : Miky Falcicchio.
E’ un bellissimo ragazzo di Pozzuoli. Ha ventinove anni e si è aggiudicato, dopo ben trecento selezioni svoltesi in tutto il paese da parte degli organizzatori, la fascia del più importante concorso di bellezza maschile a livello nazionale, organizzato dal Patron Claudio Marastoni. A consegnare lo scettro Mister Italia 2009 Maurizio Pizzagalli ( protagonista di “Uomini e Donne” ).
I ragazzi selezionati per partecipare alle prefinali, erano 102. Durante le selezioni, sono arrivati in finale in 35, attraverso le eliminazioni dettate dalla giuria, presieduta da Ayda Yespica. Oltre a Mister Italia, sono stati eletti anche : Il Volto più Bello d’Italia  (  Vincenzo Calabrese 27 anni di Montesilvano ), L’uomo ideale d’Italia ( Andrea Casalino 27enne di Brindisi ), Il Modello d’Italia  ( Marco Montorsi 21 enne di Fiorano Modenese ), Un Bello per il Cinema ( Luca Casanova 20 anni marchigiano ), Mister Talento (  Marco Antonio Bellini di Cinisello Balsamo 22 anni ).
E’ stata eletta anche Miss Grand Prix 2010 : Michela Montorsi, 17 anni, di Sirolo (An) dal Presidente di Giuria per questa categoria Costantino Vitagliano.
C’è da scommetterci, che anche quest’anno, il Mister Italia, otterrà popolarità con ingaggi che lo porteranno a diventare un personaggio della tv o dello spettacolo.
E’ già accaduto in passato con altri partecipanti al concorso come : Raffaella fico, Raffaello Balzo, a Giuseppe Lago, da Marco Mazzanti e Giorgio Ronchini del GF, Nicola Canonico e Dario Nanni dell’ Isola dei Famosi.


SCHEDA DI Mister Italia 2010
Nome : MIKY
Cognome : FALCICCHIO
Altezza : 188 cm
Aspirazioni : diventare “Anchor Man”
Sport : Nuoto, Body building, arti marziali