Editoriale di Devis Paganelli - Slide Febbraio 2011

Mentre leggi questo editoriale, probabilmente sono già passate due settimane, dalla sua stesura. Non so cosa sarà successo intanto, sul tema Silvio Berlusconi / Ruby. Io sto ascoltando Ballarò mentre scrivo e l’On. Bocchino ( ormai più all’opposizione che alla maggioranza ), afferma che Silvio appare sempre più perseguito. Voglio dire anche io la mia e scrivo una lettera aperta al Presidente del Consiglio.
Trattiamo poi un tema delicato, l’AIDS. Dedichiamo a questa “sindrome”, sia l’altra copertina, sia un servizio volto a non far abbassare la guardia su questa malattia, in occasione della giornata sull’AIDS, da poco trascorsa il 1° Dicembre. I dissidenti sono tanti su questo argomento, molti addirittura arrivano ad affermare che l’AIDS non esiste. Abbiamo riportato alcune ipotesi, di chi pone queste dichiarazioni, riportando anche una risposta all’infondatezza di ogni esternazione di questo genere.
Non da poco poi, l’esclusiva presenza di Slide, nel backstage della serata Rai, organizzata sempre per capodanno, a Rimini, dove tra personaggi dello spettacolo e tanti personaggi già amici del nostro free press, abbiamo partecipato all’inizio della trasmissione “L’Anno che verrà”.