Editoriale Slide n.2

Editoriale

Slide è il Free Press n.1 della Are Communication. Non lo diciamo noi, lo dice la gente. Grazie di cuore a tutti.
La mia collaborazione con tante iniziative editoriali, non ha mai dato tante soddisfazioni come per Slide. Chi ha visto nascere il primo numero ha chiamato in redazione, ci ha fatto i complimenti. Ci chiamano quotidianamente istituzioni, aziende e anche i colleghi delle altre testate per dare contributi, suggerimenti e idee per i prossimi mesi.
Non a caso a dimostrazione del fatto che Slide è unico, da oggi è stato scelto anche come unico Organo Informativo Ufficiale di Viale Ceccarini. Da ora anche Free Press ufficiale di Rimini Style e di San Marino Fashion.
Eccoci al nuovo numero quindi, dove in esclusiva assoluta abbiamo incontrato Melita Toniolo al Fruscio di Riccione.
Questo mese abbiamo messo a confronto il reparto alimentare di tre grandi centri commerciali della zona, con la promessa di fare altrettanto sui prossimi numeri, in vari settori merceologici. Da oggi potrete avere un nuovo strumento per sapere dove spendere al meglio i vostri soldi.
E dopo la cronaca ecco la bellezza. La Miss Slide di Giugno è incredibilmente affascinante, la riconoscete? Finalista a Miss Italia eletta Miss Cinema 2001 . In questo servizio di moda la potete certamente riconoscere, confrontandola con l’originale Valentina pensata nei fumetti di Crepax.
Lo slogan riportato nella promozione che Slide ha lanciato nelle ultime settimane, CHI NON C’E’ NON ESISTE, oltre ad essere apparentemente una frase scontata, rende effettivamente l’idea di come viene interpretato e compreso lo sponsor che decide di apparire su Slide. Chi si propone viene selezionato. Non tutti possono diventare nostri partners. Chi entra a far parte degli inserzionisti che decidiamo di accettare sul nostro giornale, avrà la visibilità utile per essere ritenuto PRESENTE. Gli altri? Non esistono.