Are Communication e Leonardo Dionigi / Pepenero

San Marino 01 Aprile 2012

Con la presente, la ARE COMMUNICATION, ARE SRL, intende rendere noto che a seguito di alcune indagini ha scoperto l'utilizzo da parte di terzi, di alcuni indirizzi email intestati e riconducibili alla ARE SRL stessa, a scopi che ancora non ci è stato chiaro individuare.

Ci risulta infatti che il Sig. Leonardo Dionigi ( indicato come il Patron di un locale lapdance di Riccione chiamato Pepenero ) , abbia in passato, registrato alcuni domini ( moltissimi vorremmo sottolineare ) a proprio nome, indicando però come contatto amministrativo l'indirizzo info@grpcommunication.com che è riconducibile quindi alla nostra azienda.

PEPENERO.NET
EGOREX.NET
e tanti altri!

Tant'è che arrivano a noi tutte le comunicazioni relative a questi domini.
La società ARE SRL non ha alcun contratto di alcun tipo con la società o le società riconducibili al Sig. Leonardo Dionigi.
Non esistono rapporti di alcun genere, ne di natura privata ne di natura pubblica e/o professionale tra ARE SRL e il Sig. Leonardo Dionigi.

Abbiamo più volte chiesto attraverso conoscenze comuni, di provvedere all'immediata modifica di tale contatto amministrativo, ma ad oggi, continuano a rimanere inascoltate le richieste.

Are Communication
Are Srl - San Marino
COE 21625