Un mare di Stars al Papeete, con la Star's Management di Paolo Chiparo


Un mare di Stars al Papeete, con la Star's Management di Paolo Chiparo


Slide sarà presente all'evento firmato Paolo Chiparo, sicuramente ritenuto dalla nostra redazione, tra i più importanti in Romagna per la stagione estiva 2012.

Su SLIDE GIUGNO, sarà dato spazio ad un importante e interessante reportage dedicato a questa bella iniziativa in Romagna.



Papeete, il sogno che dura da più di un decennio per gli appassionati dell’ Happy Hour sulla spiaggia tra musica e tramonto, tra il mare della riviera romagnola e la sabbia.
L’agenzia Star’ s Management dal 27 aprileal 1 maggio in collaborazione con il Papeete, la location italiana regina del divertimento estivo organizza cinque giorni all’ insegna del glamour e dello svago con tanti personaggi
appartenenti al piccolo e grande schermo, al mondo dello sport e dello spettacolo.
Una manifestazione per iniziare a calarsi nello splendido mood estivo dei fedeli vacanzieri di Milano Marittima.
Nel programma della mini vacanza dei celebri turisti non per caso brillano il tripudio alla bellezza con la semifinale del concorso nazionale di Miss Mare, originali giochi come la caccia al tesoro e il torneo di beach
volley e passatempi intraprendenti come le gare culinarie (a rischio o a delizia delle papille gustative dei giudici assaggiatori).



Durante il soggiorno, sabato 28 aprile, si terrà la semifinale nazionale del noto concorso
di bellezza a livello internazionale prodotto dalla Campisi International Group, giunto già alla 24esima edizione.
Dunque un trionfo di bellezza femminile conquisterà gli occhi degli spettatori di Milano Marittima. Una giuria rigorosamente vip sentenzierà la vincitrice e una madrina d’ eccezione incoronerà la fortunata ragazza che
grazie alla sua partecipazione al concorso molto probabilmente comincerà a muovere i
primi passi sotto i riflettori.
Alle sfilate e alle interviste delle miss seguirà la performance canora di Luana Frazzitta, giovanissima cantante del programma televisivo “Ti lascio una canzone” su Rai 1 condotto dalla briosa Antonella Clerici.


Dopo la fortunata prima edizione realizzata presso la fashion location sciistica di Sestriere, tutte le celebrity ospiti della manifestazione dimostreranno di celare nel profondo del loro personaggio mondano un’ anima casalinga.
Lunedì 30 aprile showgirl, attrici, soubrettes, attori e showman si cimenteranno con i fornelli preparando un manicaretto loro specialità.
Giudice indiscusso della kitchen challenge è Edoardo Raspelli, il più celebre critico gastronomico italiano e conduttore del programma su Rete 4 Mela Verde, che saprà recensire con il suo solito mordente e con la
sua consueta simpatia le pietanze.
Il frutto dell’ estro vip sarà assaporato durante la cena del 30 aprile presso l’ Hotel Miami, serata durante la quale sarà svelato il nome del vincitore tra gli insoliti cuochi e avverrà la premiazione di tutti i partecipanti alla gara.




Durante la mini vacanza, che non vogliamo improntare solo all’ insegna dell’ ozio, non saranno tralasciati anche gli eventi sportivi, anche e soprattutto in onore dei tanti atleti che parteciperanno: dal cavalier Claudio
Chiappucci, campione internazionale di ciclismo, al campione di nuoto Leonardo Tumiotto, agli ex calciatori Francesco Coco e Stefano Tacconi.
Il torneo di Beach Volley che si terrà domenica 29 aprile presso il Papeete Beach prevede
dunque numerose star che si sfideranno sui campi di sabbia a colpi di schiacciate e servizi fotografici affinchè venga decretato il personaggio vip più sportivo.


Il giorno della Festa dei Lavoratori il passatempo scelto per animare la giornata di martedì 1 maggio è la Caccia al tesoro.
Tanti gadget e premi forniti dagli sponsor della manifestazione verranno nascosti tra le dune romagnole e ovunque la fantasia degli organizzatori riesca a soffermarsi. Il solo modo per ritrovare gli sfiziosi oggetti è
guadagnarsi l’ indizio rispondendo correttamente un piccolo quiz. Cultura, furbizia e un minimo di curiosità.

Per salutare in grande stile tutti partecipanti alla manifestazione, sia che siano in qualità di ospiti, sia che in qualità di sponsor che in qualità di giornalisti che presenzieranno l’ evento, verrà organizzata l’ ultima sera,
martedì 1 maggio, la cena di Gala durante la quale saranno premiati tutti coloro che si sono distinti per giochi e iniziative.
PROGRAMMA UFFICIALE

> 27 APRILE:
> ARRIVO
> 22.00 Cena presso Ristorante Pacifico/Pineta

> 28 APRILE:
> 11.00 Conferenza Stampa
> 13.00 Pranzo in spiaggia presso il ristorante del Papeete Beach
> 14.30 Semifinale Nazionale del Concorso di bellezza "Miss Mare" con Giuria VIP
> 16.15 Performance Canora di Luana Franzitta
> 16.30 Happy Hour presso Papeete Beach
> 21.30 Cena presso Hotel Miami Beach
> 23.00 Serata presso Caino Fashion Club

> 29 APRILE:
> 13.00 Pranzo in spiaggia presso il ristorante del Papeete Beach
> 14.30 Torneo di Beach Volley
> 16.30 Happy Hour presso Papeete Beach
> 22.00 Cena presso Ristorante "Notte e Dì"

> 30 APRILE:
> 13.00 Pranzo in spiaggia presso il ristorante del Papeete Beach
> 14.00 Preparazione dei piatti che concorreranno a "Stars in the Kitchen"
> 16.15 Votazione dei piatti in Concorso
> 16.30 Happy Hour presso Papeete Baech
> 21.30 Cena di Gala presso Hotel Miami Beach (è gradito l' abito elegante)

> 1 MAGGIO:
> 13.00 Pranzo in spiaggia presso il ristorante del Papeete Beach
> 15.00 Caccia al Tesoro
> 19.00 Aperitivo in spiaggia e Saluti finali
> PARTENZA