Dimagrire con un bracciale. AG SLIM L'invenzione tutta italiana

Dimagrire con un bracciale.
AG SLIM
L'invenzione tutta italiana
a cura della redazione

Come tutte le grandi invenzioni, anche quella di AG Slim non ha avuto una storia facile. Prima di definirla in tutti i suoi aspetti e prima poterla finalmente presentare al pubblico, i due medici inventori del bracciale Antonio Mele e Giacomo Urtis hanno dovuto faticare molto.
Trovare delle essenze naturali che inibissero la fame sembrava infatti un’impresa decisamente impossibile… ma il risultato è stato entusiasmante. Abbiamo testato per Slide questo nuovo prodotto che ci è stato presentato in esclusiva assoluta, per 2 settimane e abbiamo potuto appurare che ciò che promette, mantiene!

Ma andiamo con ordine. Innanzitutto, perché inibire la fame?
Chi almeno una volta nella vita non è stato spinto a mangiare qualcosa, attratto inizialmente soltanto dal buon odore del cibo? Chiunque abbia vissuto questa esperienza ricorderà, forse, che è stato il profumo a scatenare l'appetito e non la fame stessa. Questo comportamento alimentare, seppure innocuo una tantum, può diventare, invece, pericoloso nel tempo per la nostra salute arrecando anche problemi o patologie più o meno gravi, a partire dal semplice sovrappeso fino ad arrivare all’obesità. Non a caso il nostro paese è noto in tutto il mondo per la sua buona cucina, limitarsi nel mangiare i nostri deliziosi piatti risulta spesso, difficile.

Profumi inibitori della fame
Da qui l’idea di un profumo che potesse placare la fame invece di stuzzicarla. Trovare la giusta miscela di fragranze dicono i medici ideatori di AG SLIM è stato complicato e frutto di svariati test e studi. Buona parte delle essenze che producevano l'effetto inappetente erano infatti nauseanti e per niente piacevoli da inalare. Solo dopo anni di ricerca, Urtis e Mele hanno finalmente trovato le essenze che cercavano: menta e artemisia.

Problemi di somministrazione
Una volta superato lo step dello studio è arrivato il momento di decidere come “somministrare” tali profumi. E' stato questo il punto più delicato e tra i più importanti nell’intero processo. Le modalità dovevano essere pratiche ed efficaci per permettere un corretto utilizzo delle essenze profumate. Si era infatti notato, in seguito ad un test effettuato su un campione di 400 pazienti, che la somministrazione in boccette non risultava comoda, rendendo conseguente un cattivo utilizzo da oltre 200 campioni.

Nasce l’idea del bracciale
Dopo due anni di studi sulla tipologia più adatta di strumento per la “somministrazione” grazie all’idea dell'Ing. Cristian Javarone si opta per la creazione di un bracciale che contenesse le due essenze in due scomparti diversi. La genialità dell’idea sta nel fatto che i profumi possono essere attivati o disattivati secondo le proprie esigenze attraverso un pratico meccanismo “apri e chiudi”.

Addio chili di troppo
Il bracciale AG Slim non è un farmaco ed il suo utilizzo è quindi possibile per tutti, a meno che non si soffra di patologie particolari. AG Slim è la soluzione ideale soprattutto per chi è in sovrappeso. Ovviamente non sostituisce altri aspetti come l’attività fisica e una dieta ipocalorica, ma AG Slim è complementare a questi. Una grande efficacia nella lotta contro gli “attacchi di fame”.

Per dimagrire basta inalare
Si può utilizzare AG Slim ogni qual volta si viene presi da un attacco di fame. Come? Basta aprire i due comodi e pratici scomparti posti nella parte superiore del bracciale che ha oltre tutto un bellissimo design. E' sufficiente inserite i due gettoni con le essenze profumate negli scomparti sotto nei piccoli vani a scomparsa (il gettone blu nello scomparto di destra e il gettone viola in quello di sinistra) ed il gioco è fatto. A questo punto, basta inalare in corrispondenza delle essenze.
Nessun effetto collaterale
Nelle istruzioni sono riportate tutte le modalità di utilizzo, con sottolineate le semplici ma importanti precauzioni d'uso

L’alimentazione secondo il Dott. Urtis
Per scaricare i consigli alimentari del Dott. Urtis collegatevi al sito www.agslim.it. Una volta effettuata la registrazione, immettete il codice seguente: QWERTY54321 e buona inalazione!