SLIDE 3th B-DAY Official Party


11Eleven ClubRomm - Milano

SLIDE 3th B-DAY Official Party

Un party esclusivo per il terzo compleanno di Slide
a cura della redazione - foto Davide Vignes


Dovevano essere una festa per pochi intimi, ed è stato un grande evento organizzato dal grandioso Anthony Russo, con oltre settecento persone che si sono alternate all'ingresso dell'11Eleven ClubRoom di Milano il 20 Marzo 2013. Dai personaggi dello spettacolo, ai componenti del Team Slide fino ad arrivare ai molti della Milano bene che sono passati a salutarci, con l'ospitalità calda e originale di Anthony.
La serata è iniziata con un Imperial Dinner Buffet, durante la compilazione delle liberatorie, che le trenta candidate Miss Reginetta d'Italia provenienti dalla Lombardia, hanno compilato in prima serata. Un brindisi tira l'altro, fino ad arrivare alle 24, quando la torta per il B-DAY è stata servita, di fronte a tanti fotografi, telecamere e giornalisti della carta stampata e televisiva. Un momento di divertimento e svago che ha fatto da contorno a tante partnership che si sono strette e definite proprio durante la serata. Infatti, proprio in questa occasione, Slide ha sottoscritto un contratto di esclusiva con Italian Television Network coordinata dal bravissimo e noto conduttore televisivo e dj Roberto Onofri. L'accordo permetterà la messa in onda su ben 50 canali televisivi regionali e un canale Sky, di tutti gli eventi più importanti organizzati dal Team Slide e da Miss Reginetta d'italia, oltre al nuovo Talent Show CastingBox, in esclusiva di gestione affidata ad Are Communication ( l'editore di Slide ).
Devis Paganelli, Editore di Slide e Patron di Miss Reginetta, ha ricevuto quindi i saluti amichevoli di tutti coloro che hanno voluto convidiere il successo del Team, ormai molto noto nell'ambiente dello spettacolo. Tra i tanti che abbiamo visto : l'agente dei Vip Beppe Pettinato, lo showman Antonio Zequila, la showgirl Sylvie Lubamba, Roberto Ferrari di Radio Deejay, l'ex pornodivo Franco Trentalance, lo scultore Bulgari, Francesco Bozzetti giornalista Mediaset, uno dei più memorabili gieffini Pasquale Laricchia, conduttori ed inviati televisivi rai e mediaset nonchè tutti coloro che per il Presidente di Slide sono di fondamentale importanza : i componenti del Team Slide.
I partners dell'evento sono stati : Moët et Chandon, Belvedere Vodka, Logga.me, FormaPensiero, Antonio Sepe, Antonio Saeli, B-Factor, Wave Events, TemtationGlams Event, IKE.

LA SERATA E' VISIBILE SU WW.SLIDETELEVISION.IT E SU ITALIAN TELEVISION NETWORK.



FORMAPENSIERO Powering Art
Cos’è una FormaPensiero? È il pensiero creativo e fattivo, capace di unire le coscienze e di dare vita a ciò che ancora non c'è, è la materia dei sogni che si avverano, la sostanza dei desideri che irrompono nella realtà con la loro forza psichica. "Powering Art" è la mission. FormaPensiero promuove, incoraggia, individua i talenti, l'originalità e la creatività di aziende, strutture ed artisti italiani e internazionali. Organizza eventi, studia i percorsi caso per caso e grazie ai suoi esperti di comunicazione e marketing art-oriented, conosce l'andamento dei mercati dell'arte e del lusso e ne monitora gli esiti. Fornisce gli strumenti fondamentali che permettono di diventare parte attiva degli scenari dell'arte: video, cataloghi, siti web, servizi di ufficio stampa, organizzazione di aste, eventi e mostre. www.formapensiero.it