Slide Italia media partner ufficiale del Salone Internazionale del Franchising

salonefranchisingmilanoinformazioni


Slide quest'anno è MEDIA PARTNER UFFICIALE NAZIONALE ed ESPOSITORE al Salone Franchising Milano è una fiera professionale della distribuzione orientata allo sviluppo di innovazione nella filiera del commercio, intesa nella accezione più ampia: dall’e-commerce al franchising, dal retail ai comportamenti d’acquisto, dalle reti, ai servizi, alle tecnologie, al marketing.
Una fiera che fornisce competenze e strumenti agli espositori, una fiera-incubatore che contribuisce alla crescita delle aziende che partecipano.

27 anni di storia, circa 200 marchi presenti, 13.000 visitatori: l’edizione 2011 del Salone Franchising Milano ha generato contatti e opportunità per l'apertura di circa 400 nuovi punti vendita con una stima di circa 1200 persone impiegabili.

Accanto alle aziende espositrici, che sono il cuore del Salone, un panel di incontri che disegna lo stato dell'arte del settore e ne delinea le tendenze, la Franchising Factory, il laboratorio con consulenti a disposizione di espositori e visitatori, l'Innovation Retail Lab con un'area espositiva e un convegno dedicati alle nuove tecnologie e  Find Franchising, il sistema di matching permanente online completamente rinnovato per l'edizione 2012.
Organizzato da RDS&Company con Fiera Milano, il Salone gode del Patrocinio della Regione LombardiaDirezione Commercio, Turismo e Servizi e di Assintel.

I Settori e le Aziende
Sono circa 200 li marci presenti al Salone, 200 opportunità di business dietro alle quali ci sono aziende, imprese, ciascuna con obbiettivi, sogni, bisogni, competenze, persone, progetti.
Sono migliaia i visitatori, in cerca di opportunità per il futuro..
Il Salone Franchising Milano è il luogo ideale, oltre che per le grandi aziende goà affermate, per aziende e marchi che sono in fase di sviluppo o stanno rafforzando la presenza in una data area. Queste aziende trovano in fiera i tool loro necessari per completare il processo.
In 27 anni di storia, molti i grandi marchi protagonisti al Salone, da Lavazza, a Calzedonia, daRoadhouse a CamomillaUpimMcDonald, Eni e da quest'anno anche TEAM SLIDE, il franchising modulare.


RDS-12 SFM WEB-IMG 735x320 MANIFESTAZIONE