lunedì 17 giugno 2013

Anthony Russo, il "RE" della movida milanese più cool, con SLIDE

SLIDE PARTY VIP a Milano, il 3 Giugno scorso!
11Eleven ClubRoom. Special
a cura della redazione - Foto Tommaso Balestra

In occasione dello Slide Party, abbiamo festeggiato insieme a tanti personaggi dello spettacolo, diversi eventi importanti come il compleanno di Tony Toscano e Leonardo Tumiotto che hanno presenziato al rilancio di El Charro Cinture, brand attualmente in mano a Celestino Nasti.

Padrone di casa, il "Re" delle notti milanesi più glamour e trainanti, Anthony Russo, che insieme all'editore di Slide Devis Paganelli, ha organizzato un evento mondano d'eccezione. Sul nostro set, sono passati tra i tanti amici VIP che sono venuti a trovarci, Nadia Bengala, Jo Squillo, Valerio Merola, Leone Di Lernia, Roberto Ferrari, Leo Tumiotto, Oriella Dorella, Edoardo Raspelli, Natalia Dolgova, Stefano Tacconi, Laura Speranza, Valentina Cherubini, Elisabetta Viviani, Doctor Felix, Lady Trisha.

Celestino Nasti, nuovo Patron di El Charro Cinture, ha fatto dono a tutti i VIP presenti, delle esclusivissime nuove cinture di questo brand, che nei prossimi mesi tornerà a spopolare.
La location 11clubroom è una location ricca di fascino, situata al primo piano di una palazzina Liberty, all’interno di un eclettico concept store, che prende il nome dal civico di via Tocqueville…11, a pochi passi dalla centralissima Corso Como. Arredata con poltrone e divani in pelle dalle ampie sedute, ricorda un salotto aristocratico con dettagli vintage, e molta raffinatezza. Più che un club sembra una suite, con la terrazza, il salotto e la sala da bagno, realizzata esclusivamente con arredi Smania e Rossetti Lights su styling dello staff Visionnaire. Le ampie vetrate a volta filtrano la luce diurna rendendo questo spazio adatto ad ogni tipo di evento aziendale, dal meeting al press day. Di sera la nostra location sitrasforma grazie ai giochi di luce della bottigliera dietro al bancone bar, e ai grandi candelabri che creano un'atmosfera suggestiva e raffinata, ideale per un pubblico esigente e selezionato.