KATY PERRY, La tigre del Pop ha ricominciato a ruggire!

La tigre del Pop ha ricominciato a ruggire!

KATY PERRY

Da oggi disponibile in digitale
e già al 1° posto di iTunes in 69 paesi tra cui l’Italia

“PRISM”

Il nuovo album da domani in tutti i negozi
in edizione standard e deluxe
(è disponibile anche in Italia un’edizione limitata
della deluxe edition con all’interno dei semi di piante floreali)

Katy Perry - PRISM - Standard Cover_m


“ROAR”
supera i 5 milioni di download nel mondo



Milano, 21 ottobre 2013. È da poche ore su iTunes “PRISM”, il nuovo atteso album di KATY PERRY che in poche ore ha raggiunto la prima posizione della classifica digitale in oltre 69 paesi del mondo, tra cui l’Italia, e il numero è destinato a crescere.
L’album sarà nei negozi tradizionali da domani in versione standard e deluxe. È stata resa disponibile anche in Italia una edizione limitata della deluxe edition che contiene un prisma da piantare per far crescere dei fiori come quelli presenti sulla copertina del disco della cantante e cantautrice americana.

La versione STANDARD contiene le 13 tracce: “Roar”, “Legendary Lovers”, “Birthday”, “Walking On Air”, “Unconditionally”, “Dark Horse” feat. Juicy J, “This Is How We Do”, “International Smile”, “Ghost”, “Love Me”, “This Moment”,  “Double Rainbow”, “By The Grace Of God”.
A queste canzoni si aggiungono nella versione deluxe i brani:  “Spiritual”, “It Takes Two” e “Choose Your Battles”.

L’uscita di “PRISM”, album prodotto da Martin, Dr. Luke e Greg Wells, è stata anticipata dal singolo “ROAR”, in vetta a tutte le classifiche radiofoniche e digitali del mondo da oltre 8 settimane che ha già venduto quasi 5 milioni di singoli nel mondo conquistando il singolo d’oro in Italia. Un successo che si affianca a quello del video che vede Katy provetta Jane nella giungla visibile su  http://vevo.ly/Gcxgnb che ha totalizzato oltre 140 milioni di views.

La 29enne Katy Perry (compirà 30anni il 25 ottobre), ha venduto più di 30 milioni di copie nel mondo con“Teenage Dream” (certificato disco d’oro in Italia), è stata protagonista di un tour, “California Dreams World Tour”, con oltre 120 date tutte sold out e ha portato nei cinema un film sulla sua vita, “Katy Perry: PART OF ME”, che ha riscosso grande successo di pubblico e critica ma soprattutto è entrata nella leggenda piazzando (unica artista donna e vivente) 5 singoli estratti dallo stesso disco (parliamo di “California Gurls”, “Teenage Dream”, “Firework”, “E.T.” e “Last Friday Night (T.G.I.F.)” tratti dall’album “Teenage Dream”) al primo posto della classifica Billboard delle Pop Songs, eguagliando così il record di Michael Jackson.