Apre a Coriano, la gelateria artigianale d'alta qualità, Zucchero Filato.

C'è crisi? A Coriano di Rimini noi diamo il gelato gratis.
Apre la prima gelateria in Italia che adopera le promozioni con marketing virale. A pensarci è una ragazza di Coriano, Elisa Paganelli, che anche grazie al contributo dei fondi pubblici, in totale controtendenza rispetto al mercato che fa chiudere negozi e attività, ha pensato di aprire proprio a Coriano una gelateria d'alta qualità artigianale. Un locale che è stato realizzato con investimenti importanti, anche per portare a Coriano e circondario, un ulteriore servizio per la città, sicuramente un fiore all'occhiello per il territorio già famoso per essere stata la "casa" di Simoncelli.

Elisa, sei una temeraria, con questa crisi dove tutti chiudono, tu apri una attività?"Bisogna essere propositivi se no è la fine"

Basta quello?"Sono sicura che con un gelato artigianale di altissima qualità certificata, fatto con il latte fresco proveniente dal nostro territorio, i risultati ci saranno. E poi ci sono anche le crepes, le torte e tante altre sorprese, ma non voglio svelare tutto".

E cos'è questa idea della pubblicità virale?"Negli USA è già da decenni che funziona. Sono dell'idea che non basti aprire le serrande del negozio per aspettare che arrivi gente. Ecco che ho ideato il sistema delle 4G (quattro G) : Gentilezza, Gelato buono, Grande pulizia, Gadget per tutti. Attraverso le foto e le promozioni che pubblicheremo poi sui social network, faremo conoscere le nostre iniziative con diffusione virale attraverso appunto il marketing virale"

Gadget per tutti?"Si, dal giorno dopo l'inaugurazione, i bambini, ma anche i grandi, potranno mangiare un buonissimo gelato artigianale che lasci sentire veramente la genuinità dei prodotti utilizzati, ottenendo anche regali, gadget, sorprese"

E il gelato è gratis?"Si, il 19 dicembre alle 16, io, la Betty e la Gioia, vi aspettiamo tutti all'inaugurazione della Gelateria Zucchero Filato, a Coriano in via Marano 29. Siamo così convinte che il nostro gelato è buono e di grande qualità, che abbiamo deciso di farlo assaggiare a tutti gratis, certe che poi torneranno tutti a trovarci. Coni e coppette per tutti, vi aspetto".