E' Beppe Grillo L'ASSO "PIGLIA TUTTO"

E' Beppe Grillo
L'ASSO "PIGLIA TUTTO"
Scoperto da PIPPO BAUDO!

a cura della redazione

Beppe Grillo, l'ho scoperto ioooo.
Sembra proprio di sentirlo, Pippo Baudo che ricorda come decise di chiamare Giuseppe con il nome Beppe. Colui che spesso ha menzionato Wikipedia come uno strumento democratico, libero e serio, viene "recensito" ( se così si può dire ) con una premessa : BEPPE GRILLO : "Questa voce o sezione sugli argomenti Politica e Biografie è ritenuta non neutrale. Motivo: L'aumentata esposizione mediatica del soggetto della voce ha reso la stessa obiettivo di punti di vista contrapposti, con interventi massivi quando non ossessivi e con l'acritico inserimento di notizie controverse riprese da fonti contrapposte e non sempre attendibili. La voce richiede perciò una seria rilettura con adeguato uso delle necessarie fonti e una revisione dei contenuti (talvolta eccessivamente particolareggiati) e della forma (a tratti giornalistica). Allo stato attuale, pertanto, la voce non dispone della neutralità richiesta da una voce di Wikipedia."
Vittima quindi a quanto sembra, del bambino che ha sempre coccolato, Beppe Grillo, personaggio ormai diventato noto a tutti, quasi come il Papa, è sempre più al centro della cronaca come colui che ha fatto e fa tremare, le poltrone del potere.

Amato e odiato, per interesse o per principio, è comunque una persona che ha trovato il coraggio di mettersi in gioco, per combattere chi al governo ( sinistra o destra ) da decenni si disinteressa del cittadino.

Ultimo Numero