Grefi Bijoux, elogio all'eterna giovinezza della donna

Anallergici al tatto, ma terribilmente contagiosi per fantasia e romanticismo,
per donne che amano restare sempre un po’ bambine

Si alternano le stagioni, e con loro anche le mode. Gli accessori definiscono il ruolo e la persona. Sono elemento fondamentale all’interno del mutevole gioco delle parti tra stile e moda femminile; enfatizzano carattere e comportamento. Con la primavera rifiorisce la moda del braccialetto di tendenza. Da una manciata di perline e un sogno nel cassetto nasce il marchio Grefi, un negozio virtuale che permette di acquistare accessori originali e unici con un semplice click. Una nuova collezione che mette al centro l’eterno duello tra la donna sexy e l’intramontabile ragazzina. Una collezione nata sotto lo sguardo attento della stylist e produttrice italiana Giuseppina Benati. E’ scoppiata la mania della retro couture, reminiscenza di un magnifico passato adolescenziale, lontano da qualsiasi preoccupazione, con una passione sfrenata per i colori, con l’obiettivo di riscoprire una donna dal sapore romantico e giocoso, che sa ancora sognare.
Una linea che si ispira ad un concetto chiaro ed univoco: la moda è l’arte sopraffina del sapersi vestire bene e valorizzare, ma anche e soprattutto la possibilità di variare e giocare con abbinamenti e nuove intuizioni, dove sono le emozioni a dominare la scena. L’obiettivo è dare a qualunque donna la possibilità di mettersi ancora in gioco e farsi notare, attraverso nuovi occhi incantati e sguardi di ammiratori indiscreti. Grefi bijoux si diverte presentando una collezione dallo spirito evergreen, che unisce l’aspetto ludico a quello più romantico. Accessori che evocano l’adolescenza, un mondo protetto, ricco di colori, progetti e speranze. I braccialetti e le collane firmati Grefi sono chiavi che aprono le porte di mondi incantati. Grefi presenta una gratificante soluzione all’eterno dilemma, che permette di abbinare stile e divertimento, bilanciando eleganza e leggerezza. E’ la stessa donna a definire lo scenario migliore nel quale indossare una cornice fatta di grazia e spensieratezza. Una linea che esprime appieno qualità innate di una sensualità nuova, silenziosa ma presente in ogni donna e vogliosa di riemergere appieno in un incontrastato splendore. Gli accessori Grefi hanno un’energia magnetica e primordiale: risvegliano quella parte più romantica dell’anima femminile, correndo veloci verso un passato di ricordi felici, per concedersi ancora qualche frivola soddisfazione. Da suggestivi bracciali ad affascinanti collane, un itinerario fatto di favole e rivelazioni incantevoli: la seduzione oggi ha un tono quasi fiabesco.
L’essenza della collezione sboccia in tonalità accese e brillanti, che spaziano dal rosa boreale al lilla, dal rosso lacca al verde aloe, un bouquet fiorito di inebrianti nuances per una primavera ricca di colori. Tutti i prodotti sono nikel free, anallergici; i braccialetti in tessuto sono completamente lavabili; resina, madreperla, materiali smaltati e diamantati, inserti Swarovski: i particolari accostamenti delle materie prime, concreti e precisi, lasciano il segno e donano alla collezione un profilo ancor più prezioso, dal grande impatto emotivo.

I TEMI DELLA COLLEZIONE
CUOREMATTO - Cuore innamorato, cuore stralunato, cuore malizioso, cuore mondano, cuore infranto, cuore di pietra, cuore inesperto, cuore solitario, cuore accasato, cuore indeciso, cuore grande, cuore capriccioso, cuore pretenzioso, cuore prudente, cuore timido, cuore spavaldo, cuore chiassoso, cuore legato, cuore libero. Dedicato a tutti i cuori… La linea cuore matto è composta da una collana con ciondolo a cuore in resina madreperla tagliata a laser, e tre bracciali disponibili nei seguenti colori: rosa boreale, caramello e cloud.
Prezzi al pubblico: collana Euro 36,90 – bracciale Euro 24,90

EDWIGE - Irrinunciabile per le donne dalla grazia maliziosa, civettuole di natura, che non possono fare a meno di illuminare la notte… La linea Edwige è composta da una collana con ciondolo a civetta in resina madreperla tagliata a laser e tre bracciali disponibili nei colori celeste, muffin e lilla.
Prezzi al pubblico: collana Euro 36,90 – bracciale Euro 24,90

COCCINELLA - Da bambine, mentre le esortavamo a volare, con lei volavano via liste di desideri mai svelati. La sensazione di essere scelti fra tanti è la più preziosa che la coccinella regala. Per scegliere qualcuno, o farsi scegliere… La linea coccinella è composta da una collana con ciondolo a coccinella in resina madreperla tagliata a laser, e tre bracciali disponibili nei colori black, rosso lacca e rosa cupcake.
Prezzi al pubblico: collana Euro 36,90 – bracciale Euro 24,90

BUTTERFLY & CO. – All’insegna del bon ton, la linea Butterfly & Co. si suddivide nelle varianti Butterfly, Batticuore, La Principessa e il Ranocchio e Quadrifoglio, linee che esprimono un mood da favola.
Prezzi al pubblico: collana Euro 39,90 – bracciale Euro 34,90

CAMPANELLINO - Catena a quadrifoglio intrecciata con tessuto, due cuoricini e campanellino in metallo, fiore in Swarovski. Il bracciale, disponibile nei colori fucsia, arancio fluo, lime, verde aloe e ottanio, è un chiaro omaggio alla celebre fatina di Peter Pan.
Prezzi al pubblico: bracciale Euro 26,90

REGINA DI CUORI - Per una donna che ha tutte le carte in regola, adrenalinica come una partita a poker, non rinuncia al piacere di fare vanto del suo asso nella manica, spiazzando l’avversario. Per una donna vincente, che non si accontenta di partecipare. Per una donna regale… Catenina smaltata e diamantata, grappoletto staccabile, quattro segni di carte tono su tono, resina madreperla tagliata a laser, dettaglio micro moschettone a cuore. Varianti: viola, ciclamino, mandarino, verde menta, giallo pulcino, acquamarina
Prezzi al pubblico: collana Euro 39,90 – bracciale Euro 28,90

LOVE IS IN THE AIR - Catenina a pallini, lunghezza 110 cm, cuore smaltato, letterine L.O.V.E e logo staccabili, disponibile nei colori fragola, puffo, succo d’uva, yogurt, verde mela
Prezzi al pubblico: collana Euro 44,90 – bracciale Euro 36,90

BRACCIALE CONTROLUCE - Dieci pietre tonde in resina specchiata con effetto gelatina miele, fragola, anice o menta, dettaglio Swarovski e cuore logato.
Prezzi al pubblico: bracciale Euro 29,90
LA PRINCIPESSA SUL PISELLO – Bracciale con tessuto di seta, o a catena, e ciondolo in resina madreperlata tagliata a laser nelle varianti colore fragola, nero, giallo pulcino e verde mela

Prezzi al pubblico: bracciale catena Euro 18,90 – bracciale tessuto Euro 21,90