5 anni di SLIDE, 5 anni di successi! B.DAY officiale nell'esclusivo 11ClubRoom di Milano

SLIDE, il Free Press Network Magazine n.1 in Italia festeggia i 5 anni di successi all'11ClubRoom a Milano il 4 Marzo.

Chi saranno quest'anno i personaggi che andranno a trovare il Presidente di Are Communication, editore di Slide? Lo scopriranno gli amici presenti all'evento speciale con ingresso riservato ai soli accreditati. 

I partner dell'evento sono Sara Lubrano Gioielli, Ipernetwork, CoolMade, Enjoy Television, CGTV Channel, Guam, Myracol, Movida 87, Immagina Scuola di Cinema.
I presenti potranno farsi fotografare sul set fotografico ufficiale di SLIDE. Le foto della serata, saranno pubblicate su SLIDE ITALIA. Tra tutti i presenti, attraverso apposite cartoline compilate durante la serata, saranno estratti il giorno seguente ( e resi noti sulla pagina facebook di Slide ) , ben 50 Soggiorni Gratuiti per 4 persone, validi per una settimana si vacanza in residence al Mare o in Montagna. Durante il party elezione di "MISS SLIDE FOTOMODELLA". La miss selezionata, vince un servizio fotografico professionale, un composit, la pubblicazione delle foto su SLIDE con intervista ( come fotomodella del mese ), un casting cinematografico con il produttore Michele Calì e il regista Giuseppe Ferlito per il film INFERNET ( con Katia Ricciarelli, Giancarlo Giannini, Roberto Farnesi, Luca Capuano e Lino Banfi ). Possibilità di essere notata da talent scout, produzioni televisive e cinematografiche. Una bella serata con tante belle ragazze e tanta bella gente, soltanto per coloro che potranno esserci!

Location : 
11ClubRoom - Milano
Via A. di Tocqueville, 11
( traversa di Corso Como )

Data : 
04 Marzo 2015 

Party :
22.00 Ingresso
22.00 / 23.30 : Imperial Buffet
00.30 Disco & Dance

Organizzazione : 
Anthony Russo - Temptations Glam