Miss Europe World, Devis Paganelli è il Direttore Nazionale in Italia.


Siglato ieri 11 novembre 2015, l'accordo tra la Are Communication e la AGVogue Agency international Model di Beirut, che indica il talent scout Devis Paganelli quale patron nazionale per il concorso di bellezza internazionale che vedrà partecipi, 36 bellissime finaliste provenienti da altrettanti paesi.
Miss Europe World Italy

In Italia il contest, si avvarrà della gestione selezioni, del nuovo concorso Miss Principessa d'Europa, con casting e sfilate su tutto il territorio nazionale italiano, attraverso talent scout regionali e provinciali accreditati. 

Devis Paganelli
Per la scelta della miss che parteciperà come referente rappresentante italiana a Miss Europe World, si farà riferimento al riepilogo dei voti della finale nazionale di Miss Principessa d'Europa, tenendo conto che sarà selezionata la ragazza con maggior punteggio che abbia altezza di almeno 173 cm con conoscenza della lingua inglese.

Miss Europe World 2015

Solo ed esclusivamente per quest'anno, dal momento che la finale mondiale di Miss World Europe si terrà in Libano nel mese di febbraio, la scelta della Miss Principessa d'Italia 2015 che volerà per 20 giorni, ospite dell'organizzazione, come rappresentante italiana a Beirut, sarà effettuata direttamente dal Patron Devis Paganelli, il 2 di Dicembre a Milano, in occasione di un esclusivo SLIDE VIP PARTY presso l'Eleven Club Room (11Club Room) con l'organizzazione di Anthony Russo. 
Miss Europe World 2015

Logo Miss Principessa d'Europa

Per partecipare all'evento è necessario essere iscritte a Miss Principessa d'Europa al sito www.principessadeuropa.it 
Le iscritte riceveranno informazioni in email.
SLIDE è mediapartner ufficiale delle selezioni in Italia di Miss Europe World ed è supporter main sponsor di Miss Principessa d'Europa. 
Slide Free Press