venerdì 8 marzo 2019

Il brand di Milano Marittima vola in tutta Europa grazie al Papeete

Prosegue l'International Tour del Papeete Beach, il progetto di marketing itinerante che ha come obiettivo la promozione di Milano Marittima e delle sue eccellenze.
L'ultima tappa si è tenuta nella prestigiosa location londinese del Maddox, uno dei club più esclusivi della City, mentre per l'appuntamento successivo si vola a Liegi in Belgio, un'altra capitale europea della movida: "L'obiettivo - spiega Marco Soldini, titolare assieme al fratello Luca del marchio Papeete - è esportare il brand di Milano Marittima in tutta Europa per aprire nuovi mercati e studiare nuove sinergie con altri poli del divertimento. Per tanti anni abbiamo fatto un intenso lavoro con la Svizzera, ma adesso abbiamo deciso di ampliare il nostro raggio d'azione, includendo nelle tappe del nostro tour praticamente tutte le più importanti capitali d'Europa". 

Intanto, tra gli appuntamenti in calendario in casa Papeete ricordiamo il 30 marzo la presentazione della nuova collezione firmata Tezuk, il 7 aprile il tradizionale evento golfistico internazionale ed il 12 aprile l'uscita ufficiale della compilation #tenyearschallenge come sempre by Sony Music. Il tutto in attesa del closing party dello Snow Tour a Livigno che cederà idealmente il testimone agli eventi estivi che saranno inaugurati dalla tradizionale Pasqua Marittima.