lunedì 1 aprile 2019

Rally di Romagna, la presentazione il 27 aprile a Riolo

Sabato 27 aprile, all'hotel Senio di Riolo Terme, sarà presentato ufficialmente a stampa, atleti e aziende sponsor la decima edizione del Rally di Romagna - Gyproc Saint Gobain, dal 2010 una delle gare ciclistiche più spettacolari del calendario Mtb.
Alla consolle organizzativa, fin dal suo atto di nascita, il Romagna Bike Grandi Eventi, un esercito di impagabili volontari presieduto da Stefano Quarneti che anticipa così i contenuti salienti dell'edizione del decennale: "Sul piano tecnico - spiega - la rassegna è cresciuta parecchio in questi ultimi anni così come il livello dei partecipanti, ma per noi il Rally di Romagna resta sempre una grande festa popolare all'insegna del divertimento e della condivisione". 
Gli fa eco Davide De Palma, anima della rassegna, che si sofferma sulla bellezza dei tracciati: "Le colline di Riolo sono l'habitat ideale per gli amanti della Mtb per cui - assicura - anche quest'anno siamo riusciti a disegnare dei tracciati davvero spettacolari. L'edizione del decennale sarà speciale per tutti e dunque cercheremo di festeggiarla nel modo più degno".