Vuoi produrre un disco? Basta l’idea!

Vuoi produrre un disco? Basta l’idea!
NEW TALENT STUDIO
Un team a tua disposizione, che pensa a tutto, per farti diventare una star!
a cura di Luigi Petrone - Slide Rimini

Slide Italia, ha avviato da poche settimane, un nuovo progetto, dedicato a nuovi talenti emergenti nel campo della musica.
Dopo l’agenzia online di modelle e modelli, che possono candidarsi come nuovi volti per la moda www.cast4models.comora è nato New Talent Studio www.newtalentstudio.com
Tutti coloro che aspirano al mondo della musica e dello spettacolo e che hanno voglia di mettersi in gioco, nel realizzare il proprio sogno, possono farlo attraverso il Team Slide.
Vari studi di registrazione convenzionati, una etichetta discografica, bel 70 estores in tutto mondo per vendere i propri brani, uno studio grafico, un regista per i videoclip, un fotografo, un esperto di promozione marketing, arrangiatori, talent scout, sono solo alcuni degli aspetti importanti che compongono New Talent Studio.
Si possono realizzare basi già edite, oppure progettare veri e propri LP inediti, con la stesura di testi, musica, studio dell’immagine, realizzazione della grafica per la copertina.
Sono disponibili arrangiatori, parolieri, cantanti coristi, musicisti di ogni genere e calibro.
E’ possibile ingaggiare anche musicisti importanti come turnisti per il tuo progetto musicale.
Il modo migliore per proporsi alle cade discografiche, alle radio e alle tv.
Pensiamo a tutto noi. Visita il sito www.newtalentstudio.com e informati per mettere subito in pratica il tuo progetto i tuoi sogni.