La TUA vacanza da VIP


Con la ENJOY CARD MIAMI
di Enjoy Staff
Quando si va in vacanza uno degli imperativi che ci si pone è quello di non perdere l’opportunità di vivere a 360° la meta prescelta, molte volte però a causa della scarsa conoscenza del posto, della mancanza di assistenza, delle false voci del “sentito dire” si prendono delle “sòle” colossali che trasformano il tanto amato sogno in un vero e proprio incubo, specialmente in quelle località tanto distanti dalla nostra quotidianità, dove le regole sono tanto diverse da quelle a cui siamo abituati.
In fondo tutti quando andiamo in vacanza vogliamo divertirci al massimo senza probleni, al sicuro e passare qualche giorno da Re o da Regina!
Per questo motivo nasce Enjoy Card Miami.
Che cos’è? A cosa serve?
Partiamo dal principio. Miami è meta turistica da sogno, dove il divertimento non si ferma mai, dove si è sempre baciati dal sole e dove l’offerta è talmente ampia che una persona al suo primo approccio con questa metropoli americana non sa che pesci pigliare o piglia quelli sbagliati.
Enjoy Card Miami è la prima carta servizi del divertimento di Miami Beach che potete richiedere alla Vostra agenzia viaggi di fiducia al momento della prenotazione di un viaggio a Miami ( acquistabile anche direttamente online dal sito www.enjoycardmimami.com ), valida in qualsiasi periodo dell’anno è nata per risolvere tutti questi problemi e molto di più.
Con Enjoy Card Miami potrete passare una settimana di divertimento a nella città di Miami Beach da veri protagonisti, grazie alle sue offerte avrete inclusi avrete aperitivi con drink ILLIMITATI, trasferimenti in LIMOUSINE arrivando da veri VIP in discoteca, ingressi garantiti nei locali, ( per chi non lo sapesse nei locali di Miami Beach se non si arriva in coppia o se non si arriva in gruppo di sole donne molte volte l’ingresso è molto difficile) , convenzioni con moltissimi negozi e attività che vi faranno risparmiare molti dollari, tutto questo per 7 giorni e 7 notti con assistenza in lingua italiana in loco reperibile 24h su 24h e molto altro ancora.