JFOX MUSIC Italia, nasce l'etichetta discografica per cantanti e band emergenti

JFOX MUSIC Italia, nasce l'etichetta discografica per cantanti e band emergenti firmata Devis Paganelli Management.




La Are Communication, che vanta tra le proprie proprietà SLIDE ( il giornale free press network magazine n.1 in Italia diretto dall'ex Miss Italia Nadia Bengala ), il concorso nazionale di bellezza più seguito dai VIP ( fonte TgCom Mediaset ) Miss Reginetta d'Italia, già agenti di molti VIP della tv, della moda e dello spettacolo, avvia la JFOX MUSIC Italia.
Il Presidente di Are, ha ufficializzato il lancio di JFOX MUSIC già online da qualche giorno, come progetto innovativo di promozione musicale che permetterà visibilità ad artisti nel settore musicale.

JFOX MUSIC Italia, si occuperà di lanciare, gestire e coordinare nuovi artisti emergenti oltre che a gestire eventi con artisti già affermati nel campo della musica. Il sito ufficiale, vetrina internazionale che permette a chiunque di acquistare online single e album di artisti internazionali, permetterà di raggiungere anche i nuovi talenti che potranno contare su servizi promozionali di gestione immagine.



Realizzare un videoclip, realizzare un brano in studio di registrazione, avere passaggi radiofonici e/o televisivi, contare sulla partecipazione di VIP affermati ai propri eventi o alla presentazione del proprio progetto musicale, proprie interviste su giornali nazionali italiani e internazionali, sono solo alcune delle possibilità concesse da JFOX MUSIC Italia.

JFOX MUSIC non garantisce risposta a coloro che si candideranno per essere prodotti dal talent scout Devis Paganelli, ma tentare non costa nulla.

Sito ufficiale dell'etichetta JFOX MUSIC : www.jfoxmusic.com
Sito che si occupa di valutare candidati : www.newtalentstudio.it