Deola Godini e il flirt segreto con Eros Ramazzotti

Deola Godini, fotomodella di origini venete e presentatrice SKY, arrivata alle cronache nazionali per il "bacio rubato" e per la paparazzata con Amedeo Goria, comparsa sul settimanale Novella 2000 e portata alla ribalta da Pomeriggio Cinque, torna a far parlare di se e questa volta per un presunto flirt segreto con Eros Ramazzotti che non avrebbe dovuto essere scoperto. Ma partiamo dall'inizio.



Durante alcune puntate del celebre programma televisivo di Canale5, condotto da Barbara d'Urso, all'incalzante domanda "Ti sei fatta paparazzare apposta con Amedeo Goria per finire sui giornali", la giovanissima 24 enne ha risposto laconica "Se avessi voluto finire sui giornali, avrei rivelato una storia di qualche mese fa con un personaggio famoso a livello mondiale".
Ingenuamente, l'attenzione sul chi fosse questo personaggio è diventata quasi virale, ma Deola Godini non ha mai risposto sull'identità di questo volto segreto, se non fosse che il 5 aprile la bellissima sensual influencer, ha perso il telefono in un Autogrill, facendo denuncia pubblica sui propri profili instagram.
Il telefono viene ritrovato dopo qualche giorno, ma evidentemente qualcuno già ci aveva messo le mani, dal momento che solo qualche giorno fa, sono comparse delle foto online, su un profilo fake (@deolagodinifotoprivate), di qualcuno che, anche nel linguaggio, sembrerebbe avercela con la "vittima" di turno.

Nelle foto compare Deola in atteggiamenti in qualche modo definibili intimi, con il cantante Eros Ramazzotti. Le foto non lasciano spazio all'immaginazione e questo quindi, lascia intendere chi fosse quel personaggio noto che non si poteva svelare in passato.



Abbiamo contattato Deola Godini per chiederle dettagli in merito. Deola, ti hanno rubato il cellulare e ora ci sono le tue foto diffuse online. Cos'è successo?
Non è la prima volta che perdo il telefono. Per quanto io sia una persona precisa, aimè avendo mille impegni e facendo sempre le cose di fretta, mi capita di smarrire chiavi, portafoglio e telefono. Fortuna vuole che ho però sempre ritrovato tutto. Anche in questo caso ho trovato il telefono, anche perché non avendo codici di sicurezza, basta accenderlo e si trova il modo di contattarmi.


Ma nel telefono c'erano tue cose private e qualcosa è andato storto.
Sinceramente, non posso dire che le foto mi siano state rubate dal telefono. Non so dirlo. Il mio telefono ha un backup totale su icloud e qualche tempo fa ho subito anche un intromissione ai miei dati. Ho dovuto cambiare le password di instagram, gmail, ecc. Non posso affermare con sicurezza dove mi abbiano rubato il materiale.

Nel profilo instagram @deolagodinifotoprivate, si leggono brutti termini utilizzati nei tuoi confronti. A prescindere dal fatto che ti abbiano rubato le immagini per poi pubblicarle, come mai secondo te vieni infamata con queste parole?
Non ne ho idea. Io ritengo che sia più plausibile che siano entrati nei miei sistemi qualche tempo fa appositamente. Essendo un volto con una propria immagine piuttosto esplicita, attiro l'invidia e la cattiveria di molti haters. Io penso anzi sono convinta che uno di questi si sia impegnato nel rubarmi materiale e poi si sia deciso a pubblicarlo solo quando due mesi fa ho perso il telefono. Ha preso il momento giusto.


Online si trovano anche screenshot delle tue chat. Però non sono leggibili ma sono censurate. Come mai chi ha pubblicato ha però censurato? 
Domanda da un milione di euro. Tu lo sai? Ho provato a fare mille ipotesi. Mi voleva o mi vuole ricattare e mi fa sapere che ha materiale scottante? Voleva far sapere che ha le prove di quello che ha pubblicato? Aveva paura che pubblicare le chat integrali sarebbe stato un reato molto più grave che pubblicare solo le foto? Le pubblicherà in futuro? Non saprei  proprio.
  
Ora  pubblichiamo questi screenshot presi dal profilo che ha diffuso video e foto personali che ti riguardano. Così facendo diventano di dominio pubblico. Come mai ci consegni questo materiale che noi comunque abbiamo già visto ma che solo ora possiamo pubblicare?
Ho deciso, consultando il mio agente e i miei legali, di rendere pubblica la situazione per evitare che mediaticamente ci siano ripercussioni nei confronti della mia immagine. Abbiamo tentato di segnalare il profilo instagram di questo imbecille, con centinaia di persone che ho contattato e alle quali ho chiesto di fare la stessa cosa. Non hanno cancellato nulla e il materiale rimane li. La gente lo vede. Hanno anche iniziato a girare dei video dove mi prendono in giro (https://www.youtube.com/watch?v=dWb5ZolVdqk) . Le persone si fanno un idea distorta su quelle foto e quei video e se rimango in silenzio, la voce diffusa è che io abbia incontrato Eros per motivi di altra natura rispetto la realtà.


Nessuno giornale ne ha parlato. Non è forse meglio tacere?
Il fatto che nessun giornale ne parli ha motivi semplici. Io personalmente ho diffidato chiunque a pubblicare questo materiale in quanto derivante da intromissione nei miei sistemi o da furto dal mio telefono. Essendo materiale privato nessun giornale potrebbe pubblicarlo. Penso che Eros abbia fatto la stessa cosa. Il problema è che, se non entro nel merito della vicenda, Eros probabilmente viene tutelato e anzi fa la figura del latin lover, ma personalmente io faccio la figura di cosa? Chi vede si farebbe idea sbagliata di me. Lo stesso vale per tutti coloro che lavorano nel settore dello spettacolo. Quindi meglio fare chiarezza, tanto ormai le foto le stanno vedendo tutti.

Quindi qual'è la tua posizione rispetto al materiale in cui compari con Eros Ramazzotti?
Ho iniziato a vedermi con Eros per gioco. Ci siamo frequentati in alcune occasioni, sia in alcuni eventi pubblici, dove ci hanno visti insieme tante persone, sia in diverse uscite a cena a Milano Marittima, Cattolica, Franciacorta, dove qui sono stata anche a casa sua. Dire "storia" è tanto. Dire "avventura" è poco. Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme, però poi io ero spesso impegnata e lui era molto preso per il nuovo disco e non è andata. O forse semplicemente volevamo cose diverse.


Cosa ci racconti di Eros?
Una persona romantica d'altri tempi. Un bell'uomo, galantuomo, educato, gentile e attento. Molto più simpatico di come te lo aspetteresti. Così come lo vedi nel pubblico, lo ritrovi nel privato pur essendo pieno di sorprese.

Come l'ha presa quando ha scoperto del materiale diffuso?
Non era certamente contento. Ma è stato molto affettuoso e comprensivo. Io ero sotto shock, mi sono vista crollare il mondo addosso perché stavo facendo una figura che non volevo, soprattutto dopo la situazione con Amedeo Goria. Da una parte avrei voluto raccontare tutto, dall'altra non volevo ledere il rapporto buono rimasto con Eros. Lui con molta tranquillità mi ha detto che purtroppo non posso farci niente e mi è stato quindi vicino.