Editoriale di Devis Paganelli - Ottobre 2010

Editoriale
di Devis Paganelli


Un altro uomo che ha fatto la storia della politica italiana negli ultimi 50 anni, ci ha lasciato. Forse il Presidente Francesco Cossiga si è portato con se segreti che magari ormai nessuno conosce, fatto è, che anche in punto di morte, ha pensato all’aspetto istituzionale, preparando e facendo recapitare, i propri saluti, alle più alte cariche dello Stato. La nostra corrispondente dalla Sardegna, ha preparato un doveroso reportage sul noto picconatore, con il contributo di Pasquale Chessa, vicedirettore di Panorama e amico intimo di Cossiga.
La PIU’ BELLA DEL MONDO 2010 è Brasiliana, si chiama Gabriela Patez da Silva, ed è stata premiata alla finalissima che si è svolta alla Baia Imperiale di Gabicce Monte in Settembre, anche con i voti di Slide, presente in qualità di giurato ufficiale dell’evento. Ecco le foto delle oltre quaranta ragazze, che hanno passato le selezioni in tutta Italia. I nostri complimenti, all’organizzazione del Patron del concorso Pierluigi Ferrari.
Tommaso Torri è il giornalista che ha presenziato per Slide, nei box del Moto GP di Misano, dove purtroppo è accaduto il peggio, con la disgrazia che ha visto morire un giovane pilota giapponese.
E’ comunque d’obbligo riportare le fasi salienti della gara, con alcuni dettagli visti da vicino.
Oltre a tanti appuntamenti fissi del giornale, oggi si sono aggiunte altre rubriche sul Free Press n.1 della Are Communication, e tantissime saranno le novità da questo numero e nei prossimi mesi.
Potrete notare anche che i Direttori Locali Concessionari Esclusivi di Slide, sono sempre di più e che Slide sta diventando sempre più grande anche grazie a loro. Ora sono diciotto e tra qualche mese saranno triplicati. Entra anche tu nel nostro team. Contattaci!
Il successo di Slide è la conseguenza diretta di quanto tutti voi ci state suggerendo ogni giorno, quindi continuate a dirci la vostra, sono tutti consigli preziosi.