EDITORIALE Novembre

Con Slide le sorprese non finiscono mai. Da questo mese parte il tour di Slide Party. Francesco Oppini e Ser.J. saranno le Special Guest di questo evento durante il quale, nei locali migliori d’Italia, verranno fotografati tutti gli ospiti che finiranno pubblicati su Slide e sul Web. Tutte le informazioni all’interno del magazine.
Clemente Mastella ci fa rivelazioni importanti. Su questo numero, si racconta a Giancarlo Presutto, Direttore Slide Salerno. La verità sulla caduta del governo Prodi viene riportata nei dettagli. Se volete dire la vostra in merito, non esitate a scriverci.
Sta per uscire il film Vallanzasca, gli angeli del male. Abbiamo intervistato per voi, uno degli attori principali : Kim Rossi Stuart, grazie alla collaborazione degli amici di Radiocinema.it
Non perdete questa anteprima assoluta.
Per le signorine alla lettura, abbiamo preparato un reportage su Mister Italia 2010 Miky Falcicchio. Il ragazzo ritenuto più bello dalla giuria e che sicuramente farà parlare di se.
Per chi ama viaggiare infine, un servizio completo sull’isola di Phuket in Thailandia. Un luogo da sogno dove trascorrere le vacanze o perché no, una possibile alternativa alle città caotiche nelle quali abitiamo.
Il successo del Team Slide è sempre in aumento, in maniera esponenziale. Girate qualche pagina e vedrete quanti sono oggi, dopo soltanto un paio di mesi dall’inizio del progetto, gli imprenditori coinvolti, diventati oggi Direttori Locali Concessionari Esclusivi di Slide. Vuoi entrare anche tu nel Team? Contattaci redazione@slideitalia.it