ESPLODE LA MANIA DEL PARCO ACQUATICO di Alessandra Mura - Slide Sassari

Impazza la voglia di tornare bambini, i piccoli e grandi Peter Pan si danno appuntamento in Sardegna all’ Aquafantasy. In una collina che si affaccia sull’Isola Rossa, nel comune di Trinità d’Agultu, in provincia di Olbia Tempio, è stato inaugurato tre anni fa un parco Acquatico a terrazza sul mare, che offre uno spettacolo visivo tra mare a piscine, in un mondo di giochi d’acqua, inserito in un contesto ricreativo fornito di ristobar, miniclub, aree relax e attività di tipo wellness o ricreative.
Il 2010 è stato un anno boom per la struttura, che nonostante la famosa crisi, ha saputo conquistarsi la simpatia dei turisti e dei sardi, trasportati nell’isola che non c’è dove hanno smesso di pensare alla vita quotidiana per lasciarsi ammaliare da sole, spensieratezza, coccole e divertimento puro.
Un 5 stelle per l’organizzazione e lo staff , ai quali va il plauso dei clienti per l’impeccabile servizio. Face book lo dimostra, dove si possono leggere in bacheca, i commenti più entusiasti dei visitatori e di tutti coloro che sono diventati abituè del Parco Acquatico. Una soddisfazione per la Proprietà che è riuscita nell’ arco di poco tempo, a coinvolgere piccoli e grandi, nella magia dei giochi d’acqua.
Il servizio navetta, programmato quest’anno, ha contribuito a coinvolgere gli appassionati del parco acquatico che arrivano dai paesi limitrofi.
Una stagione è appena trascorsa e si tirano le somme. L’Aquafantasy ha riscosso il successo che si è riconfermato anche nel 2010, diventando principale attrazione del settore nel nord dell’isola. Divertimento ma anche salute e bellezza: lezioni di acqua gym, fit 4 fun, aerobica e balli di gruppo, ma non solo. Ad un sano allenamento non può affiancarsi altro che una sana cucina offerta dal modernissimo ristobar, con vista panoramica sul golfo dell’Asinara, dove i clienti possono degustare specialità della casa, grigliate di pesce e di carne, piatti caldi o freddi, tutti rigorosamente preparati dallo chef.
Nel parco è presente anche una zona attrezzata a pic nic e diverse aree prendisole con ombrelloni e lettini gratuiti, ma non solo; tra le principali attrazioni si annovera la piscina vip di 25 metri di lunghezza con solarium, idromassaggi e aeromassaggi, laguna bimbi di 472 mq, il Rio lento e divertentissimi acquascivoli come l’Idroturbo Twister, il Giant Slide Multipiste e il Black hole.
L’Aquafantasy rinnova l’appuntamento a tutti i piccoli e grandi Peter Pan, la prossima stagione che verrà inaugurata nel mese di Giugno.