SLIDE PARTY : Finalmente ecco il TOUR

Dopo tanti mesi d’attesa, arriva lo Slide Party. Un evento mediatico che porterà nei migliori locali, il Free Press in assoluto n.1 in Italia della Are Communication. Le sonorità di ogni evento, saranno selezionate da Francesco Oppini ( dal reality La Fattoria ) e da Ser.J. ( già Dj in passato del Billionaire di Porto Cervo, Paradiso, Peter Pan. Considerato nel jet set, il Dj dei Vip della moda come Paciotti o Versace ) . 
Tre le ragazze immagine, che durante lo Slide Party distribuiranno gadget e copie della rivista Slide e all’ora X, tra i presenti, verranno estratte vacanze e pernottamenti, da utilizzare in oltre 3.000 hotel selezionati in Europa. Presente anche un set fotografico della redazione, dove chiunque potrà farsi fotografare per finire pubblicato sul social networkwww.slideitalia.com. Le migliori foto finiranno pubblicate anche sul giornale, nell’edizione del mese successivo. Chi poi volesse infine proporsi come modello o modella per la tv, per la moda e per la televisione potrà candidarsi e farsi scattare fotografie per l’agenzia inglese Cast4Models ( www.cast4models.com ). 
Per informazioni su Slide Party
Tel. 0549-80.3030 
oppure adv@slideitalia.it


DUE CHIACCHIERE CON Ser.J.

Ser.J. è il Dj che ha contribuito a lanciare negli anni novanta, i locali n.1 in Italia, come il Paradiso ( RN ) o il Peter Pan ( Riccione). Molteplici le presenze di questo nome della notte, in locali come il Billionaire di Porto Cervo, il Miù Miù di Marotta, il Dehor di Brescia, il Pepero in Sardegna, la Capannina a Forte dei Marmi, Le Carillon a Porto Fino e il Nepentha di Milano. E’ lui il protagonista in consolle, negli eventi mondani più importanti. Lo abbiamo visto Dj ufficiale al Tour Videoparty di H3G ( è la compagnia telefonica TRE ), ha coordinare l’aspetto musicale nelle presentazioni moda dello stilista Cesare Paciotti, ha suonato agli eventi Versace dal 2007 ad oggi. E’ sempre lui il volto musicale dell’evento Perrier-Jouët, e del Privilège Club Rodriguez.

Ser.J., molteplici le tue presenze nelle consolle più importanti e in eventi spesso internazionali. Oggi entri anche nel Team di Slide Italia.
Mi ha cercato Devis Paganelli, per propormi questa sua nuova iniziativa. Premesso che conosco il Direttore ormai da vent’anni, questo suo nuovo progetto mi ha stimolato. Slide, in pochi mesi, è diventato importante e ogni iniziativa legata al magazine ha risonanza mediatica rilevante. Dopo aver valutato la proposta, mi sono lasciato tentare.

Sei da anni sulla cresta dell’onda. Locali importanti, eventi Vip. Qual’è la chiave del successo?
L’improvvisazione può pagare nel breve termine, ma poi la mancanza di professionalità nel lungo raggio, determina insuccessi. Credo che nel mio settore, ci siano molti che si improvvisano. Molti nomi che nasconono, ma che diventano presto meteore, sono ormai la regola. L’eccezione è il personaggio che gestisce la propria professione con serietà in maniera imprenditoriale. Ciò aiuta sicuramente a rimanere tra i pochi Dj che continuano ad essere cercati, apprezzati e sopratutto pagati.

Slide Party è un evento, un tour del magazine. Tu lavorerai insieme a Francesco Oppini.
Abbiamo già collaborato in alcuni eventi. Abbiamo suonato insieme, ci siamo divertiti ed è nata anche una bella amicizia. Ritrovarci in questo nuovo progetto, dove alla base c’è anche stima reciproca, è sicuramente motivante. Io e Francesco vi aspettiamo, durante uno degli eventi del Tour.


DUE CHIACCHIERE
CON FRANCESCO OPPINI

Altezza: 1.89 cm
Peso: 66 kg
Segni particolari: 
cicatrice sul polso sinistro
Luogo e data di nascita: 
Torino, 06.04.1982.

E’ figlio d’arte : Il padre è Franco Oppini, ex gatto di Vicolo Miracoli, attore di teatro e di televisione. La madre, Alba Parietti, nota presentatrice e attrice televisiva.
Hobbies : Nuoto, Calcio. E’ appassionato anche di automobili di alto livello. Ha fatto di questa passione anche una professione. Ha infatti molti contatti nel settore e si occupa di definire vendite per amici di prestigio. Si diverte anche in consolle, selezionando brani musicali di vario genere.
Ha partecipato al reality La Fattoria.

Francesco, da oggi fai parte del Team Slide!
L’idea che mi ha proposto Devis, il Direttore Editoriale del giornale, sull’organizzare un tour del magazine mi è subito piaciuta. Dopo alcuni incontri abbiamo subito trovato un accordo.

E’ noto il tuo carattere riservato, spesso schivo nei confronti dello show business, eppure hai scelto di essere, insieme a Ser.J., uno dei due DJ del tour.
Mi piace far divertire chi mi sta vicino. Ser.J. è l’amico comune che ha fatto incontrare me e il Direttore di Slide. Ho già lavorato insieme a Ser.J. e ci siamo divertiti. Essendoci quindi il giusto feeling con le persone coinvolte nello Slide Party, ho aderito volentieri.