Blu Wellness Philosophy - di Luigi Petrone SLIDE ITALIA

BLU WELLNESS PHILOSOPHY
Nell’amore per se stessi si cela il segreto della vera bellezza
di Luigi Petrone

Ognuno nel profondo ricerca la felicità. La felicità più duratura è data dallo star bene con se stessi e con gli altri. Il benessere è una condizione dinamica che va inseguita giorno per giorno. Il benessere del corpo e della mente sono la base per un'ottima qualità della vita.
La Blu Spa di Bellaria / Igea Marina, è nata e si è sviluppata attorno all’antica filosofia ayurveda, che studia la struttura corporea per poi formulare consigli alimentari, trattamenti e massaggi specifici secondo gli effetti benefici di prodotti naturali, piante e spezie.
E' un percorso studiato nei minimi dettagli, intriso di luci morbide, suoni rilassanti e aromi rigeneranti. Qui le terapiste esperte del centro, vi accoglieranno e vi consiglieranno il giusto programma per ritrovare energia ed equilibrio, armonia per il corpo e per la mente.
In quest’ultimo anno la Blu Spa “ha cambiato pelle”, si è infatti arricchita. Non troverete più solo l’ayurveda ma anche nuovi stimoli ed energie benefiche, tecniche tailandesi, fiori di bach, fitoterapia applicata, massaggi sportivi, yoga dinamico.
Blu Spa : “La nostra idea è quella di una Spa olistica, un luogo dove la Natura fa da padrona, sia nei massaggi che nei prodotti usati, ma non solo: un luogo dove è possibile 'staccare la spina', essere ascoltati ed iniziare a respirare bene!”
Inoltre sia la proprietaria Katia Foschi che le terapiste sono impegnate in una costante ricerca di prodotti naturali, biocompatibili con l’ambiente e così sani e buoni per la pelle da non poterne più fare a meno.
E’ scientificamente provato come un buon trattamento, unito ad una alimentazione sana ed equilibrata, porti benessere sia fisico che psichico e sortisca effetti benefici e duraturi.
Il 30% del centro benessere è dato dalla conduzione di uno stile di vita corretto, dall’uso di prodotti specifici e da massaggi e trattamenti.
Ecco perché il Blu Suite porta la filosofia del benessere e del naturale in tutti i suoi reparti.
Sapevate che il 70% del nostro benessere è dato da una sana alimentazione?
Ecco perché il Blu Restaurant, aperto tutto l’anno, vi propone una grande novità! Arriva il Menu Light & Well che renderà le tue cene sfiziose e leggere! Gustosissimi piatti wellness preparati con prodotti di prima qualità; lasciatevi incuriosire dagli aromi delle spezie naturali ricche di proprietà e benefici..

La Blu Spa è all'interno del belllissimo Blu Suite Hotel, che offre Suite spaziose, luminose ed accoglienti con letti comodissimi per un sonno riposante. La vista mare da tutte le camere che concilia lo spirito. I colori scelti: il bianco candido e il blu che dona serenità e pace


Il Blu Suite Hotel è tutto questo e molto altro ancora, noi di Slide l'abbiamo provato e siamo stati veramente bene. Andate a a scoprirlo e iniziate un nuovo cammino......



Dove si trova la BLU SPA :
Blu Suite Hotel - Viale Pinzon 290 - 47814 Bellaria-Igea Marina (RN)
Tel. 0541 332454 E-mail: info@blusuitehotel.it Web-site: www.blusuitehotel.it