Burn Studios : uno studio di registrazione virtuale alla portata di tutti ( Enjoy Tv )

Burn Studios : uno studio di registrazione virtuale alla portata di tutti
Si e' tenuta durante l'ultima edizione lo scorso ottobre dell'Amsterdam dance event un'esclusiva conferenza stampa la presentazione di Burn Studios Audiotool UN MODO RIVOLUZIONARIO PER PRODURRE MUSICA. Presente nel sitowww.burn-studios.com, Burn Studios Audiotool consentirà agli utenti di creare in tempo reale musica di qualità professionale, in-browser, che richiede SOLAMENTE un Flash Player e connessione internet. Questa potente applicazione fornirà una serie di dispositivi virtuali, tra drum machine e synth CHE possono essere collegati in combinazioni illimitate in un ambiente di studio virtuale.
Si tratta di una rivelazione nella tecnologia MUSICALE, un salto DI QUALITA’ per la prossima generazione di creatori di musica. I giovani talenti e dei produttori di base non sarà più limitato a causa di costosi software, in quanto questo studio di registrazione virtuale sarà disponibile gratuitamente al pubblico, quando sarà lanciato all'inizio del 2011.
Membri dell’industria della musica elettronica sono accorsi da tutto il mondo per ascoltare l'annuncio dato da Burn Studios che ha scelto come ambasciatore Richie Hawtin, noto per la sua identità iconica e l'influenza pionieristico nella tecnologia musica di oggi, e uno degli sviluppatori di musica più innovative del software, Andre Michelle, che ha creato la piattaforma
Hawtin ha spiegato alla folla che Burn Studios è nato per dare una possibilita’ in piu’ a tutte quelle persone che sentono la necessita’ di creare musica scoprendo cosi’ la propria identita’.. Per la prima volta in assoluto, Burn Studios mette gli strumenti di produzione nelle mani di coloro che hanno il desiderio di immergersi nella creatività musicale
Nei primi mesi del 2011, Burn Studios Audiotool sarà lanciato al pubblico con accesso gratuito. Gli utenti riceveranno aggiornamenti mensili, nuove funzionalità e programmi tutorial .