Editoriale di Devis Paganelli - Slide Dicembre 2010

Auguri, Auguri, Auguri di cuore. Che queste festività possano portare veramente, felicità nella vita di ognuno. La “Natività” è diventata con il tempo una festa prettamente“commerciale”, mi è sembrato quindi interessante raccontare com’è nato Babbo Natale. Tanti ancora credono sia una storia vecchia come il mondo. Non è così! L’abito rosso e bianco ad esempio, è stata una strategia, risultata vincente, di una importante multinazionale, per rendere un momento di raccoglimento come la nascita di Cristo, una reclame per una nota bibita. All’interno troverai tutta la vera storia.
Slide ha dato il via al Tour ufficiale. Una serie di eventi e iniziative legate al giornale, che toccheranno i migliori locali italiani. Saremo anche alle inaugurazioni più interessanti, di negozi e centri commerciali. Con noi, tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo.

Un mini-reportage su Amiche per l’Abruzzo, una grandiosa idea di Laura Pausini, che ad oggi, seppure siano passati alcuni mesi, continua a raccogliere aiuti per i nostri amici dell’Abruzzo, colpiti da terremoto.
Non vogliamo che si perda d’occhio Haiti e la situazione economica che tiene sotto scacco questo paese in balia di fame e sete. Un paese che a noi risulta ancora abbandonato. Un pensiero di una nostra corrispondente, per sollecitare tutti a meditare su quanto ancora si può fare.
Un importante accordo, lega da questo mese, Slide Italia a Enjoy Tv, la trasmissione più seguita nel mondo del Nightlife. Oltre un milione di telespettatori segue questo format sempre più innovativo e pronto a dare risalto agli eventi più importanti.
Come non riportare poi, una sintesi sulla trasmissione tv più seguita in Italia, come il Grande Fratello. Seguiamo con attenzione quanto succede nella casa, per conoscere chi, probabilmente, vedremo ai nostri Slide Party tra qualche mese.
Slide, Se non ci sei, Non esisti!