BRUMS

BRUMS
a cura di Slide - Redazione Moda

Per la prossima Primavera / Estate 2011, Brums si conferma un punto di riferimento di tutte le mamme per l’abbigliamento dei loro bambini.
Fin dai primi giorni di vita, la collezione nursery, si prende cura dei piccoli, con tutine, body e piccoli accessori come bavaglini e calzine, indispensabili fina dai primi giorni di vita.; immancabile la collezione Bio Brums, interamente sviluppata in materiali eco compatibili, dal filato al packaging, questa stagione sviluppata nei colori, anch’essi rigorosamente eco, beige panna e arancio.
Novità per questa stagione, le Gift Box a tema: pappa, nanna e passeggio. Eleganti scatole regalo in cartone, con all’interno tutto l’occorrente a seconda del tema che si sceglie. Le proposte regalo sono molte e accontentano davvero tutti i costi, come ad esempio le tutine caratterizzate da divertenti e ironiche scritte, o il kit pigiama e libro per la “Buonanotte” e per chi ama i personaggi Disney, la tutina racchiusa nel suo morbidissimo cuscino a tema.
Per i più grandicelli, i temi moda si susseguono con armonia e colore, con un occhio sempre attento alle tendenze. Per le bimbe, tanti vestitini, dal sangallo per le occasioni più cerimonia, allo scozzese bianco e rosso alternato a micro stampe floreali o ad un coloratissimo tema madras. Per le più grandi i temi si fanno più grintosi e anche i modelli seguono le tendenze più attuali; i pinocchietto diventano a cavallo basso abbinati a t-shirt con canotta applicata, i colori, azzurro e avio , si mescolano al jeans stone washed.
Per i bambini, intramontabili, polo t-shirt e felpe nei classici colori blu, bianco e rosso, questa’anno con ispirazione almondo scout, al surf e all’Australia. Tocchi di turchese accendono i colori più basici e si alternano a capi verde militare abbinati al giallo e arancio. Per le occasioni più eleganti, il classico blu è insertato con insoliti dettagli lilla e verde. Per il ragazzo, blazer verde militare con applicazioni, felpe color corallo e giubbini reversibili bianchi con dettagli rossi e blu. Le stampe sono sempre più moderne di tipo fotografico però sgranate.
I dettagli delle collezioni Brums sono sempre più alla moda e di tendenza, per accontentare fin da piccoli, sia le mamme che i bambini.