Bruno Barra Dj Da Napoli alla conquista dell'Italia

Bruno Barra Dj
Da Napoli alla conquista dell'Italia
a cura di Cristiana Elli – Enjoy Television

L’Italia è famosa nel mondo perché le cose le facciamo sempre in maniera diversa dagli altri, nel bene e nel male. Anche nel mondo del djing é tutto diverso rispetto agli altri paesi perché qui si parla di dj fashion e dj di tendenza, di locali fashion e di locali di tendenza e Bruno Barra é proprio definito un dj fashion.
Dj fashion perché suona in determinati locali, una determinata musica, che in Italia (ma non nel resto del mondo) viene definita house commerciale o happy house ma a noi Bruno Barra piace così!
Bruno Barra é un dj nostrano che arriva dalla bella Napoli e che é entrato a far parte del mondo del djing più di vent’anni fa proponendo la sua musica, dalle varie influenze garage e house, nei migliori locali della penisola e non solo, il Pineta di Milano Marittima, il Valentino di Ischia, il Des Alpes di Madonna di Campiglio, il Sottovento di Porto Cervo, Les Copin di Cannes, il Diamond club di Zurigo, il Privilege ed il Tito’s club di Lugano, il Sonik di Insbruk.

Non solo dj ma anche produttore; nell’estate 2010 si é cimentato nella sua prima produzione dopo tanti anni perché come ci ha raccontato proprio lui , ha dovuto pensarci bene prima di produrre qualcosa. Ascoltando il risultato crediamo abbia fatto bene ad aspettare perché “Sax Enjoyment” ( questo il titolo della sua prima produzione ) ha infuocato nell’estate 2010 tutte i dancefloor dei migliori locali fashion italiani ed europei.

Ora é arrivato il momento della sua seconda produzione che, a differenza della prima, sarà cantata, ed in questo senso Bruno Barra ha seguito l’onda dei più grandi esponenti del genere creando insieme alla voce di Melanine “SEXY THING” un sicuro nuovo successo per l’anno 2011.

Dj e produttore ma non solo. Come artista e come uomo Bruno Barra é in prima linea nella lotta contro la droga dal 1996 con il motto “No drugs to be sexy” ovvero “ niente droghe per essere sexy”, motto che in passato ha promosso nei migliori locali d’Italia con un tour dedicato.

Per chi fino ad oggi si fosse perso le performance live di Bruno Barra é possibile rivederle sul suo suo canale di you tube http://www.youtube.com/user/brunobarradj
E alla prima occasione un consiglio : non perdetevelo live!