MARTINA COLOMBARI : INNAMORATI DELLA VITA, Riccione per Haiti con Slide

Il 14 febbraio gli innamorati di tutto il mondo hanno festeggiato questo giorno, simbolo del “volersi bene” nel gesto rappresentativo dello scambio di un regalo, che rappresenta un legame sentimentale, un vincolo, una promessa. Pensiamo anche all’amore come sentimento che coinvolge tutti, amore che avvicina le persone e annulla distanze di qualsiasi genere e natura, che ci sostiene nei momenti di difficoltà, AMORE PER LA VITA.
Un bene enorme soprattutto per chi vive in uno stato di emergenza, da esercitare in tutti i modi possibili. Ecco perché l’Associazione Riccione Xmas ha pensato ad un giorno come San Valentino per trascorrere un pomeriggio a Riccione, in un “Villaggio Colorato dall’Amore” che ha abbracciato il suo cuore, Piazzale Roma. Un villaggio in cui ci si è divertiti condividendo emozioni, balli, sorrisi ed esprimendo se stessi contribuendo ad aiutare però anche chi ha bisogno. Partecipando alla grande “Catena di baci”, che è stato un piccolo gesto che ha dato grande emozione... ci si è uniti metaforicamente tutti in unico grande bacio! Liberando poi in cielo tantissimi palloncini, si è fatto si che venissero lanciati migliaia di messaggi colorati partiti verso Haiti! L’utile di questa festa è stato interamente devoluto alla
Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus dove l’amica Martina Colombari è portavoce e anche rappresentante presente alla manifestazione.
Grande è stata anche la partecipazione alla serata organizzata allo Zenzero di Portoverde sempre per l’iniziativa promossa da Martina Colombari.
Slide Romagna era presente anche in questa occasione.
Continua a sostenere la fondazione aiutando un popolo in difficoltà.
Ci complimentiamo calorosamente con l’Associazione Riccione Xmas per questa e per altre tante iniziative che stanno portando avanti con cosi tanto successo, in particolare con chi ha tenuto ad invitarci come Claudio “Spadino” Berardi, Paolo Massarente, Gabriele Maestri.