GIUSEPPE PREGADIO ( Pregiro Srl ) diffidato dalla ARE COMMUNICATION. E' truffa?

Il Sig. Giuseppe Pregadio in qualità di amministratore della PREGIRO SRL ( Agrigento ) è stato diffidato a non utilizzare i marchi SLIDE, TEAM SLIDE, MISS REGINETTA D'ITALIA, legati all'organizzazione di ARE COMMUNICATION.

Il Sig. Giuseppe Pregadio in qualità di Amministratore della Pregiro SRL non è più parte del TEAM SLIDE in quanto è stato sospeso ed estromesso dalla nostra organizzazione, essendo venuti a meno i requisiti essenziali da noi ritenuti necessari per il rispetto del Codice Etico e delle comuni regole imprenditoriali.

La società PREGIRO SRL risultata irreperibile, per quanto risulti ancora attiva e operante, in situazioni e iniziative in diretta concorrenza alla Are Communication, in totale apparente concorrenza sleale e a quanto sembrerebbe in violazione dei patti di non concorrenza stipulati in precedenza.

Si evidenzia comunque che il Sig. Giuseppe Pregadio, a prescindere da eventuali proprie posizioni dubbie, a livello fiscale, tributarie, civili e penali, non ha nulla a che fare con la Are Communication - Are Srl e che tutte le precedenti collaborazioni sono state sospese.

Ufficio Stampa Are Communication
www.slideitalia.it

www.arecommunication.com