Trussardi Kids

Trussardi è presente con due linee di abbigliamento che vestono i bambini dalla nascita fino ai 14 anni in ogni momento della giornata con un tocco chic metropolitano: Tru Trussardi Baby e Tru Trussardi Junior.
Per l’autunno/inverno 2010, Tru Trussardi Baby e Junior vestono i bambini e i ragazzi con disinvolta eleganza. Fin dai primi mesi, gli eventi importanti sono un’occasione per il bambino Tru Trussardi per essere eleganti e casual: nella collezione spiccano i completi giacca, gilet, camicia e pantaloni off white. Ma il neonato Tru Trussardi è anche molto colorato: blu e rosa, blu e rosso, tutte le sfumature raffinate dell’azzurro e del grigio e i toni innovativi e fashion del mauve e del lampone. Le neonate vestono con abiti e gonnelline: il nero è illuminato da tocchi di rosso e di panna che comunicano allegria, calore e eleganza.
I bambini Tru Trussardi Baby sono scanzonati e irriverenti e vestono con capi realizzati con tanti materiali diversi. I giubbotti, i pull in tricot, le camicie e i pantaloni sono blu, panna e rosso ma ci sono mille possibilità di abbinamento: dalla raffinatezza del blu, del grigio e del panna, alla vivacità dei vinaccia brillanti abbinati al nero e all’antracite, dal giallo del piumino reversibile senza maniche all’avio e al verde dei maglioni, fino alle tonalità accese di mauve e di lampone.
Le bambine indossano abitini e scamiciati di varie lunghezze in forme e modellature morbide in nero o in tutte le sfumature del blu delle texture tartan oppure con i toni delicati del lilla o allegri del fucsia. I tessuti della collezione sono decorati con motivi a micro fantasie, pied de poule oppure negli scozzesi tradizionali. La pulizia dei tagli, l’attenzione ai particolari e la ricerca dei materiali fanno sentire i bambini a proprio agio in ogni occasione.
Il bordeaux, per i ragazzi Tru Trussardi Junior, si declina in vinaccia delicati, gioca con il trattamento dei materiali e si affianca a tonalità eleganti di blu, grigio e panna. Polo dal sapore vissuto, tricot dai disegni innovativi e piumini avvolgenti, rendono i ragazzi Tru Trussardi Junior attuali, grintosi e dinamici.