Miss Slide Salerno 2011


Prima edizione miss Slide Salerno
Giovedi mattina si è tenuta, presso la piscina della braceria Bue Rosso in Eboli, la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del concorso Miss Slide Salerno 2011.
La rassegna di moda è stata presentata da Giancarlo Presutto, direttore per Salerno e responsabile regionale del mensile Slide, il free press numero 1 in Italia che conta una tiratura mensile di circa 100 mila copie, e che tra le altre e' media partner di manifestazioni di grande spessore, come Miss Universo , Riccione Moda e di eventi cinematografici.
Il concorso si svolgerà martedi 30 agosto alle ore 20.00 ,con ingresso gratuito, nella splendida location del Bue Rosso, che secondo Presutto ‹‹ben si adatta all’evento mondano che si vuole organizzare››.
La direttrice artistica dell’evento, Mariateresa D’Arco - fashion model - ha presentato le varie fasi della serata.
L’appuntamento con chi voglia partecipare al concorso di Miss Slide è per sabato 20 agosto alle ore 10:30, presso la Braceria Bue Rosso dove si terra' il casting delle aspiranti miss. Alla serata del 30 agosto non mancheranno ospiti autorevoli, come le showgirls Flavia Vento e Marika Fruscio, ex corteggiatrice del noto programma d’intrattenimento Uomini e Donne.
A presentare la serata sarà Alfonso Paoletta, speaker radiofonico presso l’emittente Radio Azzurra, network nazionale che sta acquisendo consensi in tutta Italia, e che parteciperà, insieme a Paestum TV alla elaborazione della serata.
Ad intrattenere gli ospiti provvederà Luca Tartaglia, giovane cantautore che presenterà 5 brani del suo album d’esordio Campi di Grano.
Alla vincitrice del concorso verra' regalato un collier di brillanti e sara' testimonial di Slide Salerno , ricchi premi anche per le categorie Miss Sorriso e Miss Eleganza, mentre tra tutti i partecipanti alla serata verrà sorteggiato un buono vacanza di 500 euro, offerto da Slide Italia.
‹‹Sono molto orgoglioso - ha dichiarato Giancarlo Presutto - di dare vita a quello che si presenta come un grande evento per la provincia di Salerno; il nostro obiettivo è quello di fare crescere la manifestazione, e di farla diventare un appuntamento fisso.
Invito chi voglia mettersi in gioco e dimostrare la propria sensualità ad iscriversi al casting del 20 agosto, inviando una e-mail all’indirizzo giancarlo.presutto@slideitalia.it oppure chiamando al numero 3388306833.
Slide Direzione Salerno - Campania