http://www.principessadeuropa.it


Erika Del Pizzo
Miss 2011
Eletta ad Honorem dal Patron Devis Paganelli, per rappresentare il volto ufficiale del nuovo concorso di bellezza con il tour in partenza in tutta Italia da questo mese.
a cura della redazione.

Dopo attenta selezione, Devis Paganelli, editore di Slide e anche Patron del nuovo concorso nazionale di bellezza in collaborazione con il coordinatore nazionale Giancarlo Presutto e con il contributo dell’art director moda Mariateresa d’Arco, ha selezionato il volto che rappresenterà ad honorem fino alla finale del 2012, il titolo di Miss. Il suo nome è Erika Del Pizzo bellissima 18 enne di Salerno.


Il nuovo concorso di bellezza, inizia le selezioni proprio da questo mese, in tutta Italia, attraverso gli Agenti Talent Scout regionali e provinciali. Tutte le ragazze che passeranno le finali regionali, potranno partecipare di diritto alla finale nazionale che si terrà orientativamente a inizio settembre 2012, in onda su emittente tv nazionale. La vincitrice del concorso alla finale nazionale infine, oltre a vincere svariati premi, porterà il titolo per un intero anno, parteciperà ad eventi mondani importanti, parteciperà di diritto alla prefinale nazionale dell’importante concorso di Miss Mondo, alla finale italiana.



Il primo concorso di bellezza nazionale, che per regolamento, impone ai talent scout regionali di far presenziare allo spoglio delle schede di votazione, ben 3 giurati e il presidene di giuria.
Tale obbligo è stabilito anche per la finale nazionale, in maniera tale che tutte le selezioni, siano tutelate con massima garanzia di trasparenza a tutte le partecipanti, che a quanto pare, ormai troppo spesso, presenzierebbero ad iniziative che poi vedono vincere nomi decisi a tavolino.




La partecipazione è gratuita. La selezione è trasparente e tutelata da un regolamento preciso.


Cos’è SLIDE : é il free press network magazine n.1 in Italia. Diffuso gratuitamente in tutto il paese attraverso Direttori Locali e Concessionari Esclusivi. Il giornale, genera una media di 8 milioni di contatti l’anno.

Chi è Devis Paganelli : E’ il Direttore Editoriale di Slide, Patron di Miss Principessa d'Europa, ex talent scout di Miss Universo, attuale talent scout per la Moda e per il cinema.