FILM COMMISSION CALABRIA ( FATE ATTENZIONE !!!)

FILM COMMISSION CALABRIA e SLIDE ( Michele Geria - Paquale Arnone - Pasquale Gallo )

Slide Italia, attraverso relazioni intercorse con personalità appartenenti direttamente e/o indirettamente con la Film Commission Calabria, quali Michele Geria, Pasquale Arnone e  Pasquale Gallo, ha organizzato nel giugno 2011 una commissione cinema, per l'elezione di una fascia SLIDE per il CINEMA durante l'evento di bellezza Miss Universo 2011 tenutosi ad Ischia ( 30 giugno 2011 ).




Devis Paganelli ( organizzatore della commissione ) ha definito in forma scritta con il produttore MATTEO LEVI e con la Publiglobe ( rappresentata sull'impegnativa dall'Amm.Avv. Diana Rulli e dal Direttore di Produzione Dr. Antonio De Rosa )    accordi che avrebbero dovuto garantire, la partecipazione della ragazza eletta Ludovica Iervolino, a future produzioni cinematografiche ( copia della missiva d'impegno sotto riportata ).

Verbalmente ( come dimostrabile da personalità da noi interpellate )  prima della partecipazione di queste personalità alla finale nazionale del concorso di bellezza, e durante le varie iniziative organizzate durante i casting, i medesimi si sono impegnati a far partecipare la MISS eletta, a produzioni da realizzarsi intorno a settembre/ottobre 2011.

Dopo continui solleciti, sia Michele Geria, sia il Sig. Pasquale Gallo ( quest'ultimo avrebbe presenziato  alle selezioni, a quanto sembra quale referente legale della Film Commission in nome e per conto del Dott. Gianluca Curti ), non solo non è stato organizzata alcuna produzione, ma ad oggi le persone da noi contattate, hanno mai dato informazioni certe sulle reali date in calendario per le produzioni ventilate, risultando quindi ad oggi ancora una completa incognita su come e per quando, verranno adempiuti gli impegni sottoscritti.

Solo Matteo Levi ha mantenuto quanto accordato, a dimostrazione della grande professionalità che lo contraddistingue. 


Al fine di tutelare l'immagine e la trasparenza di SLIDE ITALIA, il free press attraverso il quale Devis Paganelli  ( nostro Direttore Editoriale )  ha definito gli accordi menzionati, si rendono note le presenti informazioni, la cui interpretazione è a totale discrezionalità dei destinatari lettori del comunicato.
Si sollevano da ogni responsabilità il Premio Oscar Osvaldo Desideri e la Sig.ra Eva Desideri, i quali hanno presenziato alla commissione cinema, senza alcun impegno e senza aver fatto alcuna promessa, in totale amicizia con il nostro Direttore Devis Paganelli.

Disponibili, in qualsiasi momento, a dare spazio e risalto a commenti da parte delle persone coinvolte, con l'occasione inviamo cordiali saluti.
Matteo Bartolini
Ufficio Stampa Slide Italia
www.slideitalia.it



IMPEGNO DELLA PUBLIGLOBE PRESO IL 11 GIUGNO 2011 CON CONTRATTO SCRITTO


Con la presente abbiamo il piacere di confermarvi il nostro interesse a partecipare ad una commissione per la valutazione e la premiazione di una fascia speciale “Un volto per il Cinema” Miss Universo Italia da parte del ns. Amministratore Avv. Diana Rulli e il ns. Direttore di Produzione Dr. Antonio De Rosa accompagnato dal Presidente Dr. Gianluca Curti e dal Responsabile Produzioni e Locations Dr. Michele Geria della Fondazione Calabria Film Commission.
Si garantisce alla fascia speciale UN VOLTO PER IL CINEMA eletta dalla commissione di esperti organizzata da Devis Paganelli, la partecipazione alla produzione cinematografica del film dal titolo “Aspromonte” di Edy Krissane.
Si resta, pertanto, in attesa di Vostre comunicazioni e indicazioni sia formali nei termini stabiliti e da Voi prescritti.