Gionatan Giannotti : Altro che bad boy !


Da oggi anche lui nel Team Slide
Gionatan Giannotti
L’Anti Vip si rivela: Altro che bad boy !
Per essere notato non ho bisogno di muscoli e sorrisi: nella mia testa c’è molto di più.
di Alessandra Mura – Slide Italia // Ph. Fabio Zazzaretta



Come non notare un bel ragazzo dal viso pulito, occhi scuri e profondi, muscoli scolpiti e una camminata elegante. Sono tanti i ragazzi che affollano Cinecittà, ma uno in particolare ha colpito nel segno, anzi nel cuore di teenager e fans over 30. Piace a tutti o meglio a tutte. Gionatan Giannotti, è stato protagonista nel 2008 del programma di Maria de Filippi “Uomini e donne”, come corteggiatore prima, e come tronista dopo la non scelta. Vive a Olbia con la sua scelta del trono di Maria de Filippi. La sua Laura lo ha rapito e con lei sono in piedi a distanza di tre anni grandi progetti di vita. Ha le idee chiare Gionatan, l’AntiVip come lo abbiamo chiamato, che se ne frega delle comparse nei locali tresh della capitale. Punta ad un’esperienza di vita più concreta, che gli apra le porte della recitazione.

Gionatan, avevi esperienza nel mondo televisivo?
No, prima di Uomini e Donne non ho mai avuto nessuna esperienza di questo genere. Ho iniziato quasi per gioco.

Ora hai una certa popolarità, sopratutto nel mondo femminile, come vivi questa situazione?
Io non sono un Vip e tanto meno famoso; quando mi fermano per strada e mi chiedono se mi fa piacere essere diventato famoso, cerco sempre di far capire la differenza che c’è tra una persona “conosciuta” per la visibilità attraverso il piccolo schermo, e una famosa per una particolare dote o talento nel mondo dello spettacolo , del cinema o del teatro.

Avresti mai pensato di trovare l'amore in un programma tv?
Non avrei mai pensato che partecipando a un programma, avrei poi trovasto un amore vero, innamorandomi come sono innamorato oggi. Invece questo è accaduto. Tra tante belle donne, a stregarmi , una sarda, testarda da morire, che grazie forse alla sua caparbietà, è riuscita a conquistarmi.

Stai vivendo una bella storia con Laura. Come vedi il tuo futuro con lei?
Sicuramente il sogno di una vita è quello di avere un figlio con Laura, che per il momento resta un sogno nel cassetto da aprire una volta che ci siamo realizzati.

Vivi con Laura in Sardagna.
Vivere in Sardegna è stata una scelta condivisa e voluta da entrambi, ma per motivi di lavoro mi sposto spesso.

E nel mondo dello spettacolo, quali progetti hai?
Porto avanti quelli che sono i miei obbiettivi. Ho già concluso un corso di teatro che spero mi dia le basi per lavorare nella televisione o nel cinema.

Con chi ti piacerebbe lavorare?
Non mi dispiacerebbe lavorare al fianco di due miei beniamini. Sono due mostri sacri dei Cinepanettoni, nativi della mia terra. Uno è Massimo Ceccherini, con il quale mi sono divertito da spettatore in grandi produzioni come “Lucignolo”, e l’altro big è Pieraccioni, del quale ricordo tutte le uscite cinematografiche e le grandi risate tra amici.

Gionatan giurato di Miss, una delle iniziative legate a Slide.
E uno dei miei prossimi impegni di lavoro. Il patron Devis Paganelli mi ha cercato e ho accettato la sua proposta di essere tra i giurati delle varie tappe che verranno organizzate in tutta Italia. Sarà un piacere per me lavorare con lo staff di Paganelli.



Gionatan Gianotti ha 23 anni, è nato l'8 agosto del 1985 ed è di Castel Del Piano in provincia di Grosseto. Frequenta l'università a Siena, ha un fratello, vive con la madre e la nonna. Ha partecipato alla trasmissione Uomini & Donne con le troniste dell'anno 2008/2009, Natalia Angelini e Francesca Mari, e da subito ha iniziato a corteggiare Natalia. Ha partecipato in quest'estate alle selezioni di Mister + Bello D'Italia e nelle selezioni tenute in Toscana il 3 agosto 2008 si è qualificato come 'IL TALENTO + BELLO D'ITALIA', mentre in quelle del 30 agosto,la seconda parte della Finale Regionale Toscana si è qualificato tra i 10 + belli della Toscana arrivando così nel settembre 2008 a qualificarsi tra gli ultimi 40 ragazzi per 'IL PIÙ BELLO D'ITALIA' dal quale però si è ritirato.


Miss Principessa d'Europa  – Concorso Nazionale di bellezza.
Finale prevista per Settembre
Selezioni in tutta Italia
Per iscrizioni : www.principessadeuropa.it