III° Meeting Speciale Nazionale del TEAM SLIDE



III° Meeting Speciale Nazionale del
TEAM SLIDE
Lo Staff del Free Press Network Magazine n.1 in Italia
a cura della redazione



Sono passati esattamente 18 mesi da quanto la Are - Divisione PXP della Repubblica di San Marino, su idea e visione di Devis Paganelli, ha dato il via al free press SLIDE. Inizialmente, per testare il progetto, il Direttore Editoriale di Slide nonchè Direttore Generale della Are Communication, ha proposto l’idea nella sola regione Emilia Romagna, con Rimini come città campione. L’idea era quella di lanciare poi un franchising o un sistema di concessioni esclusive su tutto il territorio nazionale a 6 mesi dal primo numero. I successi sono stati tali, che già al terzo mese, il progetto venne avviato con immediati ingaggi provinciali. Ad oggi Slide, è il Free Press Network Magazine n. 1 in Italia.
Tanti imprenditori, diventati ormai una vera e propria famiglia, hanno reso Slide un grande successo senza precedenti, rendendolo inoltre un raro caso editoriale.
Gli imprenditori Concessionari Esclusivi, che hanno iniziato questa attività, fanno parte del Team Slide e di mese in mese, aumentano la capillarità sul territorio nazionale.
Team Slide non è solo Free Press, ma anche Web Advertising ( Slide Web ), Sistema di Monitor Street ( Slide City Screen ), portali web ( cercandosulweb.it ), trasmissioni televisive ( Enjoy Television, Angeli & Demoni ), vip management ( Devis Paganelli Management e Clarence Management ), organizzazione eventi ( Are Communication ), eventi in discoteca ( Slide Party ), studi di registrazione audio ( New Talent Studio ), etichetta discografica ( Slide Records ), portali web discount ( Glinga, Scontopazzo ), vacanze ( Slide Vacanze ), incentive ( Puntipremio ), buoni vacanza ( Slide Holiday Passport ), e tanto ancora.
Dopo le precedenti edizioni organizzate a Chianciano Terme in Toscana e a Vietri sul Mare in Campania, Il programma del terzo incontro nazionale ( speciale ) dedicato in questa occasione, a sola una parte dei concessionari esclusivi, si è tenuto a Bologna all’Holiday Inn - Class Hotel.
Il programma ha affrontato momenti formativi con la collaborazione preziosa del Formatore Nazionale - Professionista in Formazione e Comunicazione / Membro NLP ) nonchè Concessionario Esclusivo del Team Slide per tutta l’importante provincia di Roma.
Si sono susseguiti poi, momenti INformativi, con la presentazione di nuovi prodotti innovativi, ideati e lanciati dal Direttore Devis Paganelli. Partirà infatti da Gennaio il nuovo concorso Miss Reginetta d’Italia, ampliamente recensito su questo numero di Slide, il circuito Slide City Screen che da Febbraio vedrà presenti nuovi totem multimediali informativi pubblicitari in tutte le città italiane. I Concessionari Esclusivi del Team Slide, saranno coloro che potranno coordinare i contenuti quindi, non solo del Free Press ma anche del nuovo circuito di TV di strada.
Nuove trasmissioni tv e nuovi portali inoltre, hanno trovato infine grande apprezzamento da parte di tutti gli imprenditori appartenenti al Team.
I premiati di questo mese sono stati Giancarlo Cecconello e Anna Maria Gervasi, per l’organizzazione e il coordinamento dello start up evento IO TI AMO con la partecipazione dell’artista Antonio Spanedda; Giancarlo Presutto e Maria Tersa D’Arco per il coordinamento e il lancio del nuovo Concorso di Bellezza Nazionale Miss Reginetta d’Italia; Francesco Principe per l’organizzazione dell’evento mediatico Moda Emotion; Gianluca Contessa per il maggior numero di pagine vendute nel mese di Slide Dicembre; Alessandro Bruno per la maggiore performance da zero; Stefano Pia per la maggiore espansione territoriale; Alessandra Mura per i migliori contributi redazionali pervenuti negli ultimi mesi.
Un ringraziamento ai tanti personaggi dello spettacolo, della tv, dello sport che in questi mesi, visti i successi ottenuti dal giornale e dal team, hanno voluto avvicinarsi a noi, diventando nostri amici. Le foto di tutti i nostri amici VIP possono essere visionate sulla pagina Slide Italia di Facebook nella sezione foto VIP.
La crescita esponenziale del Team, diventato caso nazionale, è ancora in continua evoluzione.
Per entrare a farne parte o per informarsi :
www.promoslide.com
SLIDE, se non ci sei, NON ESISTI!


FRANCHISING Team Slide

Possibile fatturato annuo : fino a €.300.000
Esperienza richiesta : no, ma preferibile
Tipologia di concessione : provinciale o comunale
Necessaria sede : no
Durata concessione : 12 mesi rinnovabile
Fee Entry : si, dilazionabile
Royalties : no
Investimento richiesto : da €.200 al mese
Esclusiva di zona : si
Zone disponibili : si
Formazione : si
Tempi di attivazione : 48 ore
Materiale di supporto : si
Proprietà : Are Srl - San Marino
Direttore Italia : Devis Paganelli


Requisiti per entrare nel Team Slide
Età minima 25 anni
Nessun incarico politico in corso
Nessun carico pendente
Con una minima disponibilità economica
Spiccata dote imprenditoriale
Spirito ambizioso aspirante al successo