Miss Reginetta d'Italia festeggia il compleanno di SLIDE.

Convocate alcune candidate della Lombardia, per presenziare all'evento che potrà diventare a sorpresa un casting improvvisato per molte ragazze.
Personaggi della tv, giornalisti della carta stampata e della televisione, con molti del Team Slide, saranno presenti, insieme alla Miss Reginetta d'Italia 2011 Erika Del Pizzo, a festeggiare il 19 Aprile 2012, l'OFFICIAL B-DAY di SLIDE, nell'evento esclusivo, con ingresso riservato ai soli invitati, organizzato dal Direttore Nazionale di Slide, Stefano Pia, presso lo Shocking Club di Milano.
A presenziare, il Patron del Concorso nonché Presidente di Slide, Devis Paganelli, che partecipa insieme al Coordinatore Nazionale Giancarlo Presutto e il Direttore Artistico Moda Mariateresa D'Arco.
La collaborazione con il personaggio tv Antonio Zequila, volto scelto quale conduttore in Piemonte, di molte selezioni e della finale regionale per il Primo Concorso di Bellezza Nazionale Miss Reginetta d'Italia, viene consolidata proprio attraverso questo evento, dove tra amici, vip e telecamere, ci sarà da divertirsi.



Iscrizione Gratuita. Selezioni in tutta Italia.     
FINALE NAZIONALE 8 SETTEMBRE a Pontecagnano (SA) con 40 finaliste, provenienti da tutta Italia, sfileranno di fronte ad una giuria di esperti che decretera' la Miss Reginetta d'Italia 2012.
Marco Balestri
Conduzione
Finale Nazionale
Elenoire Casalegno
Conduzione
Finale Nazionale
M. Osvaldo Desideri
Premio Oscar
Giuria Speciale
Carmen Masola
Vincitrice 2010
Italia's Got Talent
Tony Manero
Max Pipitone
Direttamente da Italia1
Devis Paganelli
Patron del Concorso
Presidente Slide Italia


Miss Reginetta d'Italia e' un concorso di bellezza nazionale organizzato da Are Srl
e non e' legato a nessun altro concorso di bellezza che si svolge sul territorio nazionale italiano.

FINALE NAZIONALE IN ONDA SUL CANALE DEL DIGITALE TERRESTRE N.1 PER SLIDE
e su plafond Sky


Media Partners Ufficiali
     

Sponsor Nazionali Ufficiali      
    

Premiamo la Miss Reginetta d'Italia con prodotti di