Tanti VIP al B-DAY di SLIDE 2012.


Slide al 24° numero.
Tanti VIP al B-DAY di SLIDE 2012.
Il "caso editoriale" degli ultimi anni festeggia due anni di successi senza precedenti
a cura della redazione

E' iniziato tutto tre anni fa, quando Devis Paganelli, propose alla Are Communication di avviare un nuovo progetto editoriale totalmente gratuito. Dopo appena 3 mesi dallo start up, SLIDE divenne subito un caso editoriale, per l'immediata diffusione gratuita in diverse province italiane, in pochissimo tempo.
Il primo free press network magazine patinato in Italia, oggi diventato il n.1 in assoluto con oltre sessanta referenti coinvolti in tutta la penisola, tra Concessionari Esclusivi, Direttori Locali, Agenti e collaboratori.
Il fantastico party organizzato in occasione del 24° numero di Slide, ha trovato location, in uno dei locali più fashion d'Italia, lo Shocking Club di Milano. Per l'occasione, l'evento ideato da Stefano Pia, Direttore Nazionale di Slide, ha ottenuto un grande successo anche grazie al coordinamento straordinario di Antonio Zequila, ormai diventato un appartenente del Team Slide, anche per la conduzione a lui affidata, di molte tappe regionali piemontesi di Miss Reginetta d'Italia, il Primo Concorso di Bellezza Nazionale legato proprio al magazine.
Non a caso, il lancio del concorso, ha trovato ospitalità proprio durante la serata, con presenti tanti amici, VIP e giornalisti della televisione e carta stampata, che insieme ad alcuni componenti del Team Slide, hanno festeggiato fino a tarda notte.
La serata è stata ripresa interamente da Enjoy Television con presente l'editore Enrico Lionello e la seguitissima conduttrice ufficiale Cristiana Elli. Il vino per gli ospiti, è arrivato direttamente dalla Calabria, dalle note Cantine Spadafora. Media partner della serata anche Future Vision e Zero9 Montature.