BRUNO BARRA DJ - Il Sound Partenopeo alla conquista dell’Italia


BRUNO BARRA DJ
Il Sound Partenopeo alla conquista dell’Italia
di Enjoy Television Staff



Dj, Producer e Sound Designer, lui si definisce cosi nella sua biografia, noi possiamo dire che è un napoletano verace attivo nel settore sin dal 1987 il quale è riuscito a portare il proprio suono in moltissimi club e festival italiani e stranieri tra i più noti nel panorama musicale.
Come tutti i dj della vecchia guardia i suoi esordi li ha avuti utilizzando i vinili e prendendo ispirazioni multiformi (R&B, House Commerciale e Garage) che tuttora sono in continua evoluzione, reinterpretandoli magistralmente nei suoi dischi, nelle sue produzioni e nei suoi dj set. 
Negli anni ha riscosso ampi consensi nel complicato mondo del bynight, aggiudicandosi tantissime residenze nei più famosi locali napoletani e nazionali; di rilievo il suo impegno sociale, che lo vede da ormai un decennio coinvolto nella personalissima battaglia "NO-DRUGS" contro l'uso delle droghe. 
Mantiene inoltre costante il suo impegno nelle produzioni discografiche, prevalentemente indirizzate all'Happy House Music, classico e dance sapientemente mixato tra di loro.
L’ultima sua realizzazione in uscita nella primavera estate 2012 si intitola “Hahds Up, prodotto come sempre insieme al suo socio Matteo Palmieri ed edito dalla Checktime rec, cantato dalla spledida voce di Christian Key, è un prodotto adatto sia al mercato italiano che quello estero, un groove accattivante con sonorita’ electro ne fanno di sicuro una hit adatta ai dancefloor di mezzo mondo, con l’aggiunta di uno splendido reef vocale che lo rende facile ed orecchiabile.
Disponibile per l’acquisto su beatport e itunes e in tutte le maggiori piattaforme di vendita di musica online ( dj download, juno, etc ).
L’estate vuol dire spensieratezza e divertimento e sicuramente Bruno Barra dj sara’ uno dei suoi protagonisti.