CUORI INFRANTI di Gionatan Giannotti


Ciao a tutti. Mi piacciono le vostre risposte e ho deciso di scrivervi. Mi chiamo Antonello 30 anni di Genova. Dopo 3 mesi di frequentazione con Natasha, ragazza ukraina di 21 anni conosciuta in discoteca, ho scoperto con molta molta molta sopresa che lei non lavora come barista ( del resto nel bar dove diceva di lavorare non la trovavo mai ), ma lavora come escort in appartamento. Lei è molto innamorata, mi manda cento messaggi al giorno e nel week end quando siamo insieme, tutto è fantastico. Non mi chiede soldi quindi so che non è questione di approfittarsi di me. Lei non sa che ho scoperto questa cosa e non so come comportarmi. Temo di perderla..

Ciao Antonello!! Cosa dirti?? Diciamo che il lavoro che fa, non è di quelli che fa sperare in una storia d' amore duratura. Il fatto che abbia cominciato un rapporto dicendoti una bugia, già ti dovrebbe far capire qualcosa. Se vogliamo fare gli ottimisti, possiamo pensare che lei non te lo abbia detto, perché ha la stessa paura di perderti che hai tu di perdere lei. Io ti vedo molto motivato, quindi sono sicuro che se le parlerai, non la perderai..fossi in te, le farei cambiare lavoro eh! Ma sono punti di vista. Metterei anche in chiaro una cosa e le direi: 'questa volta, ti ho perdonato, alla prossima bugia, io non ci sarò piu''. Vedrai che dopo che le avrai parlato andrà tutto molto meglio! Del resto, non puoi continuare questa storia sopportando questo peso!

Belle domande e belle risposte. Tutti con una fidanzata con la quale hanno problemi. Ma chi invece come me di ragazze non ne ha mai avute? Chi ha un problema da risolvere, prima di tutto vuol dire che ha una ragazza e ce l'ha avuta. Io sono "brutto" o almeno così mi vedo e a quanto pare mi vedono anche le donne. Non sono timido, anzi, mi reputo estroverso. Ma non ho ancora trovato una donna che abbia ceduto alle mie lusinghe e ai miei corteggiamenti. Un brutto come deve fare? Domanda difficile vero?

Ciao!! Comincio con il dirti che non vedendoti, non posso dire se oggettivamente non sei un bel ragazzo, o se magari stai esagerando un poco perché hai poca stima di te stesso. Io ti posso dire solo una cosa, quando avevo 15/16 anni non ero assolutamente carino, non mi ci sentivo, ne mi ci vedevano le ragazze! Le poche conquiste che facevo, le facevo con la semplicità,con il mio carattere un po' chiuso..questo non vuol dire che non devi essere estroverso, anzi, ma non devi nemmeno cercare a tutti i costi di trovare la ragazza e farla cedere alle tue lusinghe. Credo, e voglio sperare, che le donne non siano attratte solo ed escludivamente dal muscoloso palestrato, dal ragazzo con gli occhi azzurri e capelli biondi, o dal ragazzo con il viso perfetto e impeccabile! Mi è capito tante volte di vedere e conoscere bellissime ragazze che stavano insieme a dei ragazzi oggettivamente non belli, e non perché avevano i soldi come starai pensando, ma perchè' magari avevano trovato qualcosa di unico e speciale che magari in ragazzi belli e drasticamente stupidi non avevano trovato!! Un abbraccio.


Incredibili le ragazze. Ho 30 anni. Sono un uomo direi. Tra uomini si parla del più e del meno e lasciatemelo dire, credo nessuno nasconda il fatto che tra uomini si fanno tanti discorsi sulle donne, no? Questo accade anche parlandone con amici su Facebook. Peccato che la mia ragazza dopo quasi 10 anni di fidanzamento ( e matrimonio accordato per il prossimo anno ), abbia scoperto alcune mie chat NON di tradimento, ma di discorsi con amici con commenti sul sedere di Belen o sul seno della maggiorata di turno. Non l'avesse mai scoperto. Una scenata da scandalo mondiale e mi ha lasciato. Io non so se cercarla o se chiederle scusa. Del resto cosa ho fatto di male?

Ciao!!:) mi hai fatto morire dal ridere. Veramente!! Per prima cosa vorrei sapere la tua fidanzata con le tue amiche di cosa parla!! Solo di scarpe, borse, trucchi??? naaaa..le sarà capitato miliardi di volte di commentare quando è bello Brad Pitt, quando è sexy Di Caprio. O no? Ah, no ma cosa stiamo dicendo!! Le donne hanno sempre ragione e non te lo ammetteranno mai nemmeno sotto tortura pur di far passare l' uomo da porco, insensibile e poco innamorato, vero?? Io ti posso dire solo che tu non hai fatto nulla di male, non l'hai tradita, hai solo commentato come fanno tutti gli uomini di questo pianeta!! Io spero che per quando sarà pubblicata questa risposta lei sia tornata da te chiedendoti scusa, perché in alternativa fossi in te avrei paura a passarci la vita insieme!!:) Ti immagini??? Quando tornate sicuramente presto insieme organizzale a casa tua una bella cena con le sue migliori amiche, metti un registratore sotto il tavolo, e senti di cosa parlano!!!:) In bocca al lupo!!