Miss Principessa d'Europa - La Finale Regionale in Piemonte, diventa un evento VIP

Ormai il Concorso Nazionale Miss Principessa d'Europa, è diventato il concorso forse più seguito dai VIP italiani. Non è un caso infatti, che in occasione della finale regionale piemontese di Miss Principessa d'Europa che si terrà a Torino il 01 Luglio 2012, si è organizzato il 1° TROFEO SLIDE VIP, che con la presenza di tanti personaggi televisivi, darà il via a questa nuova iniziativa sportiva/divertente, legata al mondo del Golf.

I Concessionari Esclusivi del Team Slide, si contenderanno il TROFEO, con la partecipazione esclusiva di tanti personaggi televisivi.

Saranno presenti tra gli altri, il bellissimo protagonista di Centovetrine Alex Belli , il sensitivo più noto ed egocentrico d'Italia Solange che condurrà una nuova interessante rubrica su Slide da Settembre,  la stupenda Arianna David, la sempre seguitissima Luce Caponegro (Selen) che comunicherà una sorpresa alla stampa e farà anche da inviata di SlideTelevision nel backstage di  Miss Reginetta d'Italia, il simpaticissimo Antonio Zequila che condurrà anche il nuovo format televisivo "Momento Divino", il campione Leonardo Tumiotto con la fidanzata,  il nuovo volto del Papeete 2012 la magnifica Sarah Nile, l'amatissima Francesca Cipriani tra le più cliccate sul web.

A presenziare anche il Patron in persona Devis Paganelli, fondatore del Concorso e di Slide, con i tanti amici personalità della tv, della moda, dello sport. L'evento organizzato da SLIDE e dalla Brand Communication, sarà un momento divertente, svolto alla presenza di giornalisti della carta stampata e della televisione.


PROGRAMMA PUBBLICO
( orientativo )
I° TROFEO VIP SLIDE”


Venerdi 29 giugno 2012 

ore 21.00 Cena VIP presso Ristorante partner con gli amici VIP presenti.
ore 24.00 VIP PARTY SLIDE in DISCOTECA con gli amici VIP presenti.



Sabato 30 giugno 2012 

ore 22.00 Finale Regionale Miss Reginetta d'Italia 2012  presso il Comune di Pianezza (TO)


Domenica 01 luglio 2012 

ore 11.00 Lezioni private di golf a tutti i personaggi presenti presso Circolo Golf Settimo 
ore 15.00 Inizio “I° TROFEO VIP SLIDE”

ore 21.00 Registrazione prima puntata della nuova trasmissione tv “MOMENTO DIVINO”
( format che andrà in onda sull'emittente tv del digitale terrestre, più seguita dopo le major + 50 emittenti televisive regionali + canale SKY ) al Ristorante dell'Hotel Atlantic ****
Conduce Antonio Zequila





Per informazioni e iscrizioni gratuite al Concorso Nazionale di Bellezza n.1 di Slide Italia : www.principessadeuropa.it

Selezioni e casting in tutta Italia.