Miss 2013 : Data e luogo ufficiale per la finale

E' stato siglato l'accordo definitivo che stabilisce la data e il luogo ufficiali per la finale 2013 di Miss  Questa, divenuta ormai importante kermesse attesa da oltre 2000 iscritte in tutta Italia, si terrà presso il Granteatro del Parco Magicland (Valmontone - RM) il 30 Agosto 2013.

Le 50 prefinaliste provenienti da tutte le varie finali regionali, rimarranno a Roma, per 5 giorni, durante i quali si cimenteranno in corsi di portamento, prove per la finale, interviste, servizi fotografici e prove di abilità con giurie tecniche di qualità.
L'innovazione di quest'anno infatti è che le ragazze dovranno dimostrare anche un proprio talento oltre la presentazione della propria bellezza.
Le prove saranno di canto, ballo e recitazione, di fronte a giurie composte da nomi noti in ogni ambito.
Durante la prefinale le 50 prefinaliste sfileranno soltanto per farsi votare dalla giuria MODA e BELLEZZA presieduta da Arianna David e altri personaggi noti nel mondo dello spettacolo.
Mentre durante la finale, le miss, si esibiranno anche nei 3 talenti, ballando, cantando e recitando.

A condurre la finale 2013, il grande Marco Balestri che ripete l'esperienza dell'edizione precedente, affiancato dalla bravissima Alessia Ventura.

MARCO BALESTRI : "Una bellissima esperienza. Questo è un concorso trasparente e pulito. Cosa possiamo dire di meglio ai genitori ?"

IL PATRON Devis Paganelli : "Ho voluto un concorso che avesse come principale peculiarità la trasparenza. Apparentemente sembra una cosa scontata ma non lo è affatto in questo settore. Siamo l'unico concorso di bellezza nazionale che pubblica online le votazioni dei giurati e che conserva le votazioni di ogni singola tappa, a disposizione di chiunque voglia prenderne visione".

ELENOIRE CASALEGNO ( conduttrice finale 2012 ) : "Insieme a Marco ho presentato la Finale 2012, è stato un vero spasso".

Requisiti per iscriversi
Età dai 16 ai 26 anni compiuti nel corrente anno.
Residenza o domicilio in Italia ( concorso aperto anche a le non cittadine italiane )
Selezioni in tutta Italia
Iscrizione gratuita dal sito www.principessadeuropa.it