Il tuo sorriso smagliane in 20 minuti. INSMILE!

Il tuo sorriso smagliane in 20 minuti.
INSMILE!
Un trattamento sbiancante che ha come caratteristiche principali la sicurezza
per lo smalto dei denti, la velocità di utilizzo e una comprovata efficacia.
a cura della redazione

Un progetto innovativo che dal 2011 è cresciuto in maniera esponenzia.
Una decina di negozi presenti nelle maggiori città italiane (Bologna, Milano, Verona, ecc) e innumerevoli corner presenti nel migliori farmacie, centri estetici e centri benessere in Italia e nel mondo (Riviera Golf Resort a San Giovanni in Marignano, Cristallo Golf&Hotel a Cortina d’Ampezzo solo per citarne alcuni) . Tutto questo è InSmile!
Gli ideatori di InSmile sono Lele Danzi e Il dottor Filippo Caliceti.Filippo essendo prima di tutto un dentista ben conosce le caratteristiche fisiologiche dei denti. Proprio grazie alla sua esperienza come medico, ha ideato uno prodotto sbiancante realmente efficace fin dal primo utilizzo, ma soprattutto sicuro per la salute dei denti e ripetibile senza complicazioni.
Un prodotto che rientra nella categoria dei COSMETICI, con rilascio di perossido di idrogeno inferiore allo 0,1%. Il gel è a base Glicerina offre una densità ideale che permane sul bite senza colare. Il principio attivo sbiancante è costituito da una bassissima concentrazione di Perborato di Sodio allo 0,16% coadiuvato da sostanze naturali che ne rinforzano l’effetto.
Lo sbiancamento InSmile è un prodotto completamente nuovo per le farmacie, centri estetici e centri benessere.
Un trattamento che permette di ottenere risultati evidenti già dalla prima applicazione senza compromettere in alcuna misura la salute di denti e gengive. Lo sbiancamento INSMILE è accessibile grazie ai bassi costi e facilità di utilizzo. Permette di avere sempre un sorriso luminoso SENZA causare problemi di sensibilità o peggio alterazioni dello smalto dentario. La soddisfazione del cliente che ha effettuato il trattamento InSmile è completa. La sicurezza del prodotto, la sua comprovata efficacia, la velocità con cui si ottengono diverse gradazioni di bianco e la possibilità di ripetere il trattamento più volte nel corso di un anno , rendono InSmile un prodotto di elevato appeal per il consumatore medio.
Infatti l’80% dei clienti che provano il trattamento sbiancante InSmile comprano altri prodotti per mantenere il risultato ottenuto.


La gamma dei prodotti InSmile si articola in 3 prodotti principali:
IL TRATTAMENTO SBIANCANTE FAI DA TE
Il trattamento sbiancante per denti insmile esalta la naturale lucentezza dei vostri denti garantendo un risultato visibile in soli 10 minuti SENZA intaccare la superficie dello smalto. Lo sbiancante agisce come ossidante a livello dei legami chimici dei cromofori, che sono le cellule responsabili del colore del dente.
La rottura dei doppi legami riduce l’assorbimento di luce da parte del dente rendendolo più bianco con un’azione intrinseca sullo smalto. L’effetto dell’agente sbiancante migliora con il calore e la luce della lampada LED.

Il trattamento InSmile si utilizza in queste modalità e semplicissime procedure:01. Inumidire abbondantemente la spugnetta con il pretrattamento ed effettuare la pulizia dei denti generando una schiuma durante la frizione
02. Erogare dal tubetto una quantità di gel sufficiente a ricoprire la porzione che andrà a contatto con la superficie esterna dei denti sulle 2 arcate. Il contenuto è dosato per 3 cicli
03. Posizionare il bite all’interno del cavo orale a contatto con le arcate dentali superiori ed inferiori
04. Esercitare una lieve pressione con i denti e le dita sulla superficie del bite sufficiente a far aderire il gel alla superficie dentale
05. Indossare gli occhiali di protezione, puntare la lampada sul bite e accenderla. Mantenere la posizione per 10 minuti.. Ripetere l’operazione per 3 cicli identici
UV POWER
Il nuovo kit Insmile Uv Power è studiato per sbiancare i denti mentre ci si abbronza. Il suo potere è attivato sia dalla lampada abbronzante che dai raggi del sole. Il kit contiene prettramento InSmile e un bite preriempito di gel sbiancante.
Uv Power si utilizza in queste modalità e semplicissime procedure:01. Girare la ghiera alla base della penna fino ad intridere abbondantemente
di pretrattamento la spugna sulla punta (ripetere anche più volte)
02. Detergere con la penna la superficie dei denti passandola con una
frizione delicata su tutta la zona da trattare.
03. Indossare il bite mordendo delicatamente e facendo aderire il gel ai denti
con lieve pressione delle dita.
Alla luce del sole mantenere la posizione per almeno 30 min.
Sotto una lampada UV usare il minutaggio impostato.

InLumina. Il nuovo SISTEMA DI SBIANCAMENTO DENTALE A DOMICILIO
InLumina è un sistema di sbiancamento dentale brevettato e tecnologicamente rivoluzionario. Un bite di soli 6 grammi che consente di effettuare lo sbiancamento a casa, in tutta comodità, mentre stai svolgendo qualsiasi attività domestica.
E' sufficiente posizionare il bite sui denti, chiudere la bocca e lasciarlo agire per 15 minuti.
InLumina si utilizza in queste modalità e semplicissime procedure:01. Caricare il bite InLumina posizionandolo per almeno 5 minuti sotto
una qualunque sorgente luminosa (ideale luce del sole).
02. Lavarsi denti con normale spazzolino e dentifricio.
03. Nebulizzare il pre-trattamento spray sulla spugnetta e passarlo sui denti.
04. Applicare all'interno del bite il gel sbiancante in corrispondenza dei box.
05. Inserirlo in bocca serrando denti e labbra.
06. Lasciare agire InLumina per almeno 15 minuti.
Per il trattamento intensivo 3 cicli consecutivi da 15 minuti.
Per il mantenimento sono sufficienti 15 minuti al giorno per 15 giorni.

Chiediamo al Dott. Caliceti : Com'è nata l'idea del progetto InSmile??
Personalmente essendo in primis dentista ho sempre privilegiato il continuo studio sui dentie sull'odontostomatologia e su come migliorare l'impatto estetico del sorriso. In particolare volevo creare un prodotto che in breve tempo e senza rischi per la salute garantisse risultati visibili. Non a caso è cominciata quest'avventura, portando con me l'esperienza professionale in un ambito diverso. InSmile utilizza dei prodotti cosmetici che hanno delle rese differenti ma con un protocollo che si avvicina molto a quello professionale. E questo consente di ottenere risultai veramente ottimi.

E così si è sviluppato il progetto InSmile…
Esattamente. Nel 2011 abbiamo testato in laboratorio un trattamento sbiancante che non aggredisce lo smalto dei denti, che attraverso una seduta di pochi minuti permette di ottenere diverse gradazioni di bianco naturale, il tutto senza compromettere la salute dei denti. E i risultati si vedono continuamente, anche nella soddisfazione dei nostri clienti.

Sig. Danzi, quali sono i prodotti InSmile?
Attualmente (ma è in evoluzione continua) attraverso il trattamento InSmile è possibile ottenere una naturale lucentezza dei vostri denti, garantendo un risultato visibile in soli 30 minuti SENZA intaccare la superficie dello smalto. Grazie alla sua nuova formula il gel InSmile rientra nella categoria dei cosmetici, con rilascio di perossido di idrogeno inferiore allo 0,1%.

Poi citiamo l'innovativo Uv Power.
Uv Power è studiato appositamente per sbiancare i denti mentre ci si abbronza. Il suo potere è attivato sia dalla lampada abbronzante che dai raggi del sole.
Ultimo nato, che sarà commercializzato a febbraio è il rivoluzionario bitte fotodinamico InLumina. Un bite di soli 6 grammi che consente di effettuare lo sbiancamento a casa, in tutta comodità, mentre si sta svolgendo qualsiasi attività domestica.

Attualmente dove si trovano i prodotti InSmile??
Innanzitutto nei numerosi store InSmile presenti nelle più grandi città Italiane e nelle farmacie. Provvediamo a dare in dotazione al farmacista un'apposita lampada led. Il farmacita così può far effettuare lo sbiancamento ai propri clienti nella farmacia stessa.

In questo modo si riesce a dare un servizio in più alla stessa farmacia…
Assolutamente. In questo modo la farmacia, ma anche il centro estetico può ampliare il proprio raggio d'azione, attraverso un prodotto garantito e sicuro. Un servizio e un claim interessante per la farmacia…

Quali sono i progetti e i futuri sviluppi commerciali?
InSmile sicuramente mira ad ampliare il suo raggio d'azione non solo in Italia ma anche all'estero. Attualmente abbiamo agenti anche in Russia, un mercato in rapida crescita che ha trovato i prodotti InSmile estremamente versatili e interessanti per un target di clientela estremamente vasto. La qualità del prodotto, la filiera Made in Italy è per noi un vanto estremamente importante e che viene apprezzato e riconosciuto all'estero.


Per informazioni : www.insmile.eu