SLIDE PARTY - OFFICIAL 4th B.DAY / 05 marzo 2014

4th OFFICIAL B-DAY
SLIDE EXCLUSIVE PARTY 2014
Quattro anni di successi grazie al Team Slide!
a cura della redazione


Sono quasi 150 gli appartenenti a vario titolo al Team Slide, quella famiglia che ha reso SLIDE e i progetti complementari, un grande caso editoriale.
SLIDE non è solo un giornale, ma anche un concorso di bellezza come Miss Reginetta d'Italia, è anche università con Top Models University, ma anche Casting con CastingBox e Cast4models, è anche webtv con SlideTv, è blog con Slideitalia.com, è applicazione Ipad, è VIP Management con la Devis Paganelli Management, ma sopratutto è TEAM SLIDE, formato da imprenditori intraprendenti presenti in tutta la penisola.


A festeggiare i quattro anni del giornale all'11ClubRoom di Milano con l'organizzazione di Anthony Russo, per dare il via anche alle selezioni ufficiali di Miss Reginetta d'Italia 2014, c'erano il Presidente di Slide nonché Patron di Miss Reginetta d'Italia Devis Paganelli, il Direttore Editoriale Stefano Pia, il Direttore Nazionale Nord Giancarlo Cecconello, il Direttore Nazionale Centro Luigi Petrone, tantissimi Talent Scout Ufficiali del concorso, moltissime miss candidate per il titolo lombardo, centinaia di amici di Slide. Sono quasi cinquecento gli invitati che si sono alternati infatti all'interno del club, che in alcuni momenti hanno notato la situazione veramente molto molto imbottigliata! E questo è un successo. Ci sono venuti a trovare Dennis Fantina, vincitore della prima edizione di Amici (all'epoca Saranno Famosi - Canale 5), Dj Ringo (Virgin Radio) , l'ex Miss Italia Arianna David (Isola dei Famosi Rai 2) , l'ex Miss Italia Nadia Bengala (Rai 1) , il produttore cinematografico Michele Calì (Rai) , Rosy Dilettuoso (vincitrice della trasmissione La Pupa e il Secchione Italia ), Leonardo Tumiotto (concorrente Isola dei Famosi Rai 2), Eleonora Mazza (Miss Reginetta d'Italia 2013), Martina Quaranta (Miss Domina Coral Bay - Scelta dal Pubblico 2013),  Emanuele Carlo Ostuni (attore), Roberta Bregolin (ex Miss Italia), Jhonny Papa (già attore di Vivere), Mary Carbone (Pupa e Secchione - Italia1), Alex Bruni (produttore tv), Angelo Pintus (comico Zelig Canale 5), le telecamere di SlideTv

Durante il party, l'amico Enrico Santy con l'agenzia Cool Made, che ha contribuito all'organizzazione dell'evento, ha festeggiato i dieci anni di attività come agenzia di modelli eventi e animazione. Speciale poi la collaborazione di tutti i fotografi e cameramen ufficiali 
di Slide, coordinati da Davide Vignes. Special Thanks to Roberto Poggiali, Insmile, HolidayPassport, LineaSprint, Enjoy Television, Tilllate, MissLife, CIP Coordinamento Professionisti Moda e Spettacolo, Twinkle.

Ogni evento SLIDE è una grande festa, un evento da non perdere.
Appuntamento all'anno prossimo!

Vuoi diventare Direttore di SLIDE nella tua città? www.promoslide.com