NADIA BENGALA, è il nuovo Direttore di SLIDE Italia

Dopo quasi due anni di successi, con Arianna David al timone di SLIDE, è Nadia Bengala, un altra ex Miss Italia a prendere le redini del free press network magazine n.1 in Italia, il caso editoriale ideato da Devis Paganelli.





A partire da SLIDE di Maggio 2014, sarà quindi già evidente la figura di Nadia alla direzione del magazine, con tantissime novità che di mese in mese si succederanno sulle pagine a diffusione nazionale gratuita.

Nadia Bengala, 
si è diplomata come perito aziendale. A 26 anni ha registrato alcune puntate come valletta del programma televisivo "Ok il prezzo è giusto", condotto da Iva Zanicchi, e nella stessa estate in cui ha firmato il contratto ha preso parte alle selezioni di Miss Italia. Nel settembre 1988 è stata incoronata vincitrice del titolo da Fabrizio Frizzi. Nadia ha anche recitato in due film per il cinema (Pierino torna a scuola, 1990, di Mariano Laurenti; Gli inaffidabili, 1997, di Jerry Calà) e uno per la televisione (Le ragazze di Miss Italia, 2002, di Dino Risi). In televisione è ritornata nel 2004, a Rai 2, partecipando come opinionista al programma L'Italia sul 2, condotto da Milo Infante e Monica Leofreddi. Nel 2005 ha partecipato al reality show Ritorno al presente, condotto da Carlo Conti. Nel 2013 ha partecipato come special-guest ad alcune serate al villaggio pugliese "Le Cale d'Otranto - Beach Resort", affiancando Gabriele Foschi ed Alessio Schiavo. Ha ricevuto il Premio Brancaccio. Da Maggio 2014 è Direttore Responsabile di Slide Italia.