BAIA IMPERIALE è tra le 10 discoteche più belle al mondo. Gli eventi 2014

Baia Imperiale

Tra le 10 discoteche più belle al mondo.

Sul colle di Gabicce Mare immersa nel verde si specchia in un fantastico e azzurro Adriatico dominando tutta la riviera, tra statue di imperatori romani, bracieri accesi e le fantastiche colonne del tempio. Come in un sogno, entrare alla Baia è immergersi in un mondo fantastico. Al locale si accede da una maestosa scale di cento gradini di marmo bianco con ai lati quattordici statue di imperatori romani alte tre metri.
Due obelischi di sette metri fanno da cornice alla fontana dove troneggia maestoso un bronzeo Nettuno. Sullo sfondo sei incredibili colonne di quattordici metri costituiscono la facciata del tempio. All’interno l’atmosfera surreale non si attenua, tra colonne, troni, sfingi, centurioni e ancelle si può vivere una magica serata tra una bellissima piscina e spazi all’aperto all’ultimo piano tra le stelle, c’è la Terrazza dei Cesari, balcone dell’Adriatico con vista unica ed ineguagliabile per chi pretende sempre di più.


La Baia Imperiale propone 5 diverse aree con un'offerta musicale a 360 gradi. La sala Zodiaco è la prima area in cui ci si imbatte appena entrati. Si tratta della sala house che ha ospitato i più famosi djs nazionali ed internazionali. Fra questi si possono segnalare Joe T Vannelli, Bob Sinclair e Michael Gray. Il ballo avviene all'interno di una spettacolare esedra romana.Collegata alla sala centrale vi è una seconda saletta denominata Katatumba. Si tratta di un'area di piccole dimensioni dove sono stati spesso proposti generi musicali non tipicamente da discoteca quali rock ed afro.Salendo al secondo piano si accede alla sala Senato. Si tratta dell'area dedicata alla musica commerciale, r'n'b ed al meglio della musica pop e house degli anni '90. Fra gli artisti ospitati in questa sala sono da ricordare Dj Cerla e Gianni Parrini, 2 mostri sacri delle consolle nel favoloso decennio tra il 1990 ed il 2000.Accanto alla sala Senato è posta la Sala delle Terme, area strutturata come le antiche e suggestive terme dell'antica Roma.
In questa sala viene proposta musica revival anni '70 ed '80. La piscina attigua alla sala da ballo si trasforma in un'area ideale per parlare con gli amici assaporando la fresca brezza estiva.Salendo di un ulteriore piano si accede alla Terrazza dei Cesari, area dedicata agli appassionati di musica black, il genere musicale che ha dominato le classifiche di questi ultimi anni. La vista offerta da questa sala è unica visto che si affaccia sulla costa di Gabicce con uno spettacolo di luci riflesse sul mare.In conclusione da sottolineare il Successo delle Baia Imperiale, sicuramnte una tra le discoteche più frequentate in Italia e che fin dalle origini non ha mai dovuto superare periodi di particolare crisi.
La struttura di 4 piani assicura prestigio e successo a qualsiasi tipo di manifestazione, congresso,meeting etc…Il locale inoltre dispone dispone di una sofisticatissima attrezzatura ed impiantistica d’avanguardia per garantire qualsiasi tipo di servizio.La Baia Imperiale è convenzionata con le migliori organizzazioni congressuali della zona per soddisfare qualsiasi richiesta e assicurare il completo successo della manifestazione. 



DATE DI APERTURA 
GIUGNO
7/14/21/27/28/30
LUGLIO
3/4/5/7/10/11/12/14/17/18/19/21/24/25/26/28/30/31
AGOSTO
1/2/4/6/7/8/9/11/12/13/14/15/16/18/21/22/23/25/28/29/30
SETTEMBRE
5/6/13SETTEMBRE.


VIA PANORAMICA 39 -GABICCE MARE / T.0541-950312