L'editoriale di Devis Paganelli - Slide Maggio 2014


Se la gente non sa fare le cose dirà che sei tu che non sai farle, non lasciare che gli altri rovinino i tuoi progetti. L'invidia e l'ignoranza nelle persone spesso, ti invitano a non fare cose per evitarti risultati e successo perché gli altri non sanno inseguire i propri sogni. Se hai un progetto proteggilo.
E inizia a correre per raggiungerlo. Corri!
Hai avuto le tue esperienze, hai studiato, c'è chi, intorno ha te, ha ottenuto successo, eppure spesso non era ne più bravo ne più intelligente. Chi c'è riuscito è perché ci ha provato, si è messo in gioco, forse è caduto ma si è rialzato e ha continuato con tenacia nell'inseguire il suo sogno, perché qualsiasi cosa accada nel tuo percorso imprenditoriale, l'importante è non fermarsi!

Il mercato, la vita, il lavoro, sono una grande Savana! Sia che tu sia Leone, sia che tu sia gazzella,
inizia a correre!
Ho osservato mercati economici, ho esplorato settori merceologici, ho avviato imprese, ho creato business e lavoro, ho permesso crescita personale a tanti collaboratori.
Oggi, nel momento economico mondiale, ho intuito che nei due prossimi decenni sarà ancora possibile raggiungere guadagni elevatissimi grazie al sistema che ha reso famosi noti brand
e ha reso multimiliardari coloro che hanno in passato creduto in queste aziende, tornando alle origini dell'economia, appunto grazie al network marketing, quello etico, quello che rispetta l'acquisto e considera prezioso il cliente e indica il management e gli incaricati come un valore aggiunto all'ennesima potenza.
E' il gioco di squadra che rende vincente il progetto, quello che ti rende a capo di un grande team.
Dove la squadra fa la differenza, il risultato è ottenuto proprio attraverso lo spirito aggregativo e al gioco di gruppo!
Nel mio sogno ci sei tu a capo della squadra, della tua squadra, e voglio sentire in te, la senziozione di successo che vivo ora io. Voglio sentire che questo anima anche la tua voglia di riuscire
finalmente ad essere colui che ce l'ha fatta.
Lo so, hai preso sconfitte, oggi è ancora meno facile del passato avere fortuna, ottenere risultati.
I pugni presi ti hanno scalfito, gli insuccessi ti hanno buttano forse nel baratro e spesso non hai visto oppure anche ora non vedi via d'uscita. Ma mentre tu pensi a cosa fare c'è chi vince! C'è chi arriva al successo e questo spesso accade perché tu dai retta a chi dice : lascia stare!
Non arrivi mai al traguardo perché ascolti il parere errato di amici, famigliari, partners che non
sostengono il tuo spirito imprenditoriale, quello spirito che invece, se ascoltato ti porterebbe al successo, così che questa volta sia tu a vincere.
Sta arrivando in Italia MYRACOL e ti voglio con me in questo progetto che porterà benessere alla tua vita. E quando sarai in alto, quando avrai raggiunto il tuo traguardo, l'avrai fatto insieme a me.
Potrai posizionare il tuo tassello insieme ai grandi risultati di tutti coloro che insieme a te
hanno costruito il tuo e il loro successo!
Inizia a correre! www.myracol.com