Devis Paganelli, Presidente Europa per Super Talent of The World

Devis Paganelli, della Are Communication è stato nominato Talent Scout ufficiale ed Esclusivo dell'International Beauty Contest Super Talent of The World, considerato nell'ambiente,  la kermesse di Talent Search n.1 al mondo.

Oltre la rappresentanza italiana, Devis Paganelli, che in Italia è anche ideatore e Patron di Miss Reginetta, è stato delegato alla Presidenza per il contest coreano, per l'intera Europa. Già talent scout per Miss Universo in Italia negli anni passati, ideatore di Miss Reginetta d'Italia, produttore televisivo e discografico titolare dell'etichetta JFOX Music Italia, talent scout per cinema, moda e tv ha ricevuto la carica dalla Corea in questi giorni e sarà con buone probabilità già ospite alla finale mondiale che si terrà il 19 dicembre a Seoul.

Super Talent of The World è l'unico concorso internazionale al mondo che garantisce alla vincitrice una innumerevole serie di possibilità di visibilità, come ad esempio un ingaggio cinematografico in una delle industrie del cinema più famose e considerevoli al mondo "Bollywood" la Hollywood asiatica. Inoltre la Miss incoronata, tra le varie miss provenienti da oltre 60 nazioni nel mondo, durante finale in Corea a Seul, vincerà un contratto di lavoro da 2 a 4 anni nel settore del fascio, svariate copertine su magazine in tutto il mondo, un corso di portamento e di recitazione, servizi fotografici pagati ogni 3 mesi per un anno e tante altre iniziative che l'organizzazione internazionale di anno in anno garantirà alla vincitrice assoluta.
La scelta della rappresentante italiana, è affidata appunto al talent scout rappresentante italiano Devis Paganelli che ha già dichiarato di scegliere a partire dall'edizione 2015, la Miss per l'Italia, durante la finale nazionale di Miss Reginetta affermando che non necessariamente sarà la vincitrice del titolo italiano.
Devis Paganelli : "A Principessa d'Europa possono partecipare ragazze da 15 a 28 anni, con altezza a partire da 155 cm. Dato che al Super Talent of The World le partecipanti devono essere almeno 170 cm con età di almeno 18 anni, non posso quindi inserire come partecipante certa che partirà ogni anno per la Corea, la Miss Reginetta d'Italia scelta. Sono comunque certo che troverò la prescelta tra le oltre 50 finaliste che ogni anno raggiungono la finalissima".




SITO UFFICIALE DI SUPER TALENT OF THE WORLD

SITO DI MISS PRINCIPESSA D'EUROPA

VIDEO UFFICIALE DELLA PARTNERSHIP